Nel gran finale della soap arrivata alla seconda stagione su Canale 5 ci sarà un doppio addio alla Turchia e un colpo di scena che lascerà tutti col fiato sospeso.
Non era facile colmare il vuoto lasciato da Terra Amara sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ma Endless Love (Kara Sevda il titolo originale) è riuscita egregiamente a raggiungere questo obiettivo. D’altronde parliamo della prima fiction capace di aggiudicarsi l’International Emmy Award.
Si avvicina il gran finale della seconda stagione della soap turca (cominciata alla fine dello scorso agosto) dopo il successo della prima stagione, andata in onda su Canale 5 dall’11 marzo al 30 agosto 2024. Come ben sanno i telespettatori, Endless Love ruota intorno all’amore tormentato tra Kemal e Nihan.
Incrociatisi per caso su un autobus i due giovani si innamorano e si giurano amore eterno. Ma la loro storia viene brutalmente interrotta dal matrimonio combinato di Nihan, costretta dalla madre a sposare il ricco Emir Kozcuoglu. Per la serie tv si annuncia un finale choc, con un doppio addio alla Turchia.
Endless Love, finale choc: doppio addio alla Turchia
Si annuncia un finale scoppiettante e pieno di colpi di scena per Endless Love, con Kemal e Nihan ancora alle prese col tentativo di Emir di riconquistare la donna che ama. Kozcuoglu è inguaiato con la giustizia: ha la polizia alle calcagna ma questo contrattempo non lo spingerà certo a rinunciare alla sua vendetta.
I due innamorati lo sanno bene: Emir non rinuncerà mai a vendicarsi. Capiranno così di avere solo un’opzione a disposizione: lasciare la Turchia per rifarsi una vita altrove insieme alla loro bambina, lontani da Emir e dalle sue ossessioni. Kozcuoglu, come detto, ha i suoi guai con la legge. Ma non intende desistere: è pronto a tutto pur di rovinare la vita a Kemal e Nihan.
Arriverà così a ordinare ai suoi uomini di far rapire la donna. E per farlo metterà a punto un piano davvero diabolico. Ricatterà uno dei poliziotti della scorta destinata ad accompagnare la coppia all’aeroporto. L’agente dovrà versare del lassativo nella bevanda di Nihan, costringendola così ad andare in bagno prima del decollo.
Qui la donna troverà la donna delle pulizie, un’altra affiliata della banda di Emir che la narcotizzerà e la porterà via, priva di sensi, nascondendola nel carrello dei rifiuti. Nihan si sveglierà qualche ora dopo, legata a un palo di ferro e con Asu impegnata a sorvegliarla. Intanto Emir se la vedrà brutta in ospedale, dove andrà per farsi medicare.
Ad attenderlo troverà però Zeynep, intenzionata a vendicarsi di lui per tutto il male che ha dovuto subire. A evitare che le cose si mettano male per lui sarà l’arrivo di Kemal e del commissario Hakan. I due uomini lo salveranno dalla furia di Zeynep. In cambio Emir dovrà aiutarli a ritrovare il prima possibile Nihan.