Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate di gennaio 2025: si mette male per due protagonisti.
Dopo la breve sosta natalizia, le porte de Il Paradiso delle Signore sono pronte a riaprirsi. La soap targata Rai 1 torna in onda regolarmente da lunedì 30 dicembre, con puntate inedite ricche di colpi di scena. Qualcosa non cambierà, come l’accesa lotta tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda, che continueranno a farsi la guerra anche negli episodi del 2025. Episodi che vedranno diversi protagonisti in serie difficoltà.
Da ormai nove stagioni, la soap scava a fondo sia nella vita privata che in quella professionale dei suoi personaggi e, nelle puntate di gennaio, per due di loro saranno in arrivo brutte notizie. Un inizio anno drammatico per due figure chiave della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Anche a Il Paradiso delle Signore si brinda a un nuovo anno, il 1966. Come sempre, la soap di Rai 1 fa coincidere la messa in onda delle puntate con il periodo reale: anche per Adelaide, Umberto, Marcello e company è Natale. L’inizio dell’anno nuovo, però, non si rivelerà felicissimo per alcuni protagonisti della soap, tra cui Enrico Brancaccio, una delle new entry della nona stagione. Una vita complicata, quella del magazziniere del Paradiso, che dovrà fare i conti con un grande dolore nelle prossime puntate.
Dopo aver trascorso le feste di Natale con lei, Enrico dovrà separarsi dalla figlia Anita, che tornerà in collegio. La piccola ha potuto passare il periodo natalizio col papà e la sua nuova compagna Marta Guarnieri, ma il momento dei saluti sarà molto difficile. Enrico vivrà un momento di profonda crisi all’idea di doversi separare nuovamente dalla sua bambina. Non sarà l’unico, però, a iniziare l’anno tra le preoccupazioni: anche Irene riceverà una brutta notizia.
Oltre ai problemi sentimentali, con Alfredo (che non ha mai dimenticato) che si è dichiarato a Clara, Irene dovrà affrontare anche imprevisti economici. Nello specifico, la Venere si ritroverà nei guai per via di alcune tasse non pagate. Irene non perderà tempo a fare ricorso, ma l’incontro con l’esattore del Fisco non porterà buone notizie. La ragazza, disperata, si confiderà con le sue colleghe e, appreso il problema da Clare, sarà Alfredo a farsi avanti per offrire un aiuto alla sua ex ragazza. Riavvicinamento in arrivo? I colpi di scena sono dietro l’angolo.
Gli ultimi spoiler de La Promessa narrano che arriverà una decisione choc da parte del…
Influenza stagionale, arriva il picco invernale: ecco come gestirla, milioni di italiani a letto con…
Casa più calda senza spendere un patrimonio per il riscaldamento? Il trucco efficacissimo arriva direttamente…
Se la tua connessione internet sembra essere lenta, non sempre potrebbe dipendere dal tuo provider.…
Non tutti conoscono questo trucco davvero geniale per avere toast croccanti senza usare il tostapane.…
Vi siete mai chiesti perché le nuvole da bianche si trasformano in scure? Una curiosità…