UPAS+Rossella+rischia+tutto%3A+stavolta+non+ci+sar%C3%A0+scampo+per+il+primario.+Anticipazioni+30+dicembre
istitutonervilentiniit
/2024/12/26/upas-rossella-rischia-tutto-stavolta-non-ci-sara-scampo-per-il-primario-anticipazioni-30-dicembre/amp/
UPAS+Rossella+rischia+tutto%3A+stavolta+non+ci+sar%C3%A0+scampo+per+il+primario.+Anticipazioni+30+dicembre
istitutonervilentiniit
/2024/12/26/upas-rossella-rischia-tutto-stavolta-non-ci-sara-scampo-per-il-primario-anticipazioni-30-dicembre/amp/
Cultura e Spettacolo

UPAS Rossella rischia tutto: stavolta non ci sarà scampo per il primario. Anticipazioni 30 dicembre

Nella puntata del 30 dicembre di UPAS, Rossella deciderà di rischiare tutto; non ci sarà scampo per il primario: ecco le anticipazioni.

Proprio come successo nelle scorse stagioni, anche quest’anno non ci sarà una pausa per Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 andrà in onda durante tutto il periodo natalizio, dando modo così ai fan di continuare a seguire le vicende dei personaggi che abitano a Palazzo Palladini.

UPAS Rossella rischia tutto: stavolta non ci sarà scampo per il primario. Anticipazioni 30 dicembre – istitutonervilentini.it

Gli spoiler di UPAS della puntata che andrà in onda il prossimo 30 dicembre sul terzo canale Rai rivelano che ci saranno grandi novità, in particolare arriverà una svolta per Rossella. Nelle passate settimane, abbiamo visto la vita della giovane Saviani subire importanti cambiamenti: si è fidanzata con Nunzio, ha rinunciato ad andare in Spagna ed ha affrontato il primario Daniele Fusco. Il medico ha riservato il suo sgradevole atteggiamento anche ad altre persone, ma questa volta Rossella è pronta a rischiare tutto e non ha intenzione di stare a vedere.

Anticipazioni UPAS, puntata 30 dicembre: il piano di Rossella

Negli episodi passati di UPAS abbiamo visto Rossella essersi accorda dell’atteggiamento sospetto del primario nei confronti di Enrica Sanseverino. Per questo motivo, la giovane dottoressa aveva deciso di parlarle e metterla in guardia. Le anticipazioni della puntata del 30 dicembre raccontano che Enrica ripenserà a ciò che le ha detto Rossella qualche giorno prima.

A quel punto, Enrica troverà il coraggio di parlare con Rossella in merito alla situazione che sta vivendo in ospedale. La dottoressa Sanseverino confiderà a Graziani gli atteggiamenti inopportuni e invadenti che il primario Fusco sta avendo con lei. Rossella, che sa bene come agisce il medico, visto che lei stessa era finita nel suo mirino, non ha intenzione che Enrica subisca lo stesso.

Anticipazioni UPAS, puntata 30 dicembre: il piano di Rossella (RaiPlay) – istitutonervilentini.it

È così che Rossella metterà in piedi un piano per aiutare Enrica, fino a rischiare la sua carriera, visto che potrebbe inimicarsi il primario in modo definitivo. Le anticipazioni non rivelano quale sarà il piano della giovane Saviani, ma di certo ha tutto l’interesse per far incastrare Fusco.

Intanto, Nunzio tramerà alle spalle di Samuel, perché vuole trascorrere una bella serata insieme alla fidanzata Rossella nel suo appartamento la notte di Capodanno, per questo vorrà campo libero. Per riuscire nel suo intento, Cammarota chiederà aiuto a Diego. Gli spoiler non rivelano quale sarà il piano dei due soci del Caffè Vulcano, ma faranno di tutto per riuscire ad avere la meglio.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pensi di avere un sesto senso? Ti stupirò: in realtà ne hai ben 9

A che età avete scoperto di non avere 5 sensi ma ben 9? Ah, non…

2 ore ago

Nascondi quello che vuoi ed eviti scocciature con questi 4 trucchi WhatsApp (potentissimi)

Su Whatsapp ci sono dei trucchi che puoi utilizzare e che ti eviteranno moltissime noie.…

4 ore ago

Nemmeno i proprietari Postepay lo sanno: fare un bonifico così costa 3.5€

Tantissimi sono gli utenti dotati della tessera Postepay, forse però molti di loro potrebbero non…

6 ore ago

Porta il cinema a casa tua con questo PC perfetto per Netflix: ha uno schermo enorme nascosto

La novità portata da questo PC permetterà a tutti i cinefili là fuori di godere…

9 ore ago

Ti sono avanzati i dolci di Natale? Ecco il trucco per conservarli più a lungo

Hai avanzato dolci di Natale? Scopri il trucco perfetto per conservarli più a lungo e…

11 ore ago

Davvero pensi d’aver terminato una volta pulito sotto il letto? No, c’è un altro punto più sporco

Se credi di aver finito dopo aver pulito sotto il letto, ti sbagli. C’è un…

13 ore ago