UPAS spoiler: Don Antoine esce di scena, c’è anche un imprevisto nella notte di Capodanno

Upas, anticipazioni prossime puntate: Don Antoine, dopo la scelta di Rosa, sarà costretto a farsi da parte e prenderà una decisione sulla sua vita.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto la vicinanza tra Rosa e Don Antoine. I due stavano parlando quando all’improvviso la donna lo ha abbracciato per ringraziarlo e in quell’istante stava per scattare un bacio. In seguito la mamma di Manuel si è mostrata parecchio turbata e confusa e anche il prete non ha nascosto di vivere una situazione complicata. Per questo ha deciso di parlarle.

don antoine in un posto al sole
UPAS spoiler: Don Antoine esce di scena, c’è anche un imprevisto nella notte di Capodanno- istitutonervilentini.it

Michele, invece, sta facendo i conti con le pressioni di Roberto: lo ha minacciato di togliergli spazio all’interno di Radio Golfo 99, se non chiude la sua inchiesta sui Gagliotti. Il giornalista non ha voluto cedere e per questo l’imprenditore gli ha lasciato soltanto il talk con Micaela. Dopo aver parlato con Rossella, sulla situazione che lei sta vivendo in ospedale per colpa di Fusco, e aver sentito la sua forza, Saviani ha deciso di continuare la sua ricerca. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Don Antoine potrebbe prendere una decisione importante.

Upas, anticipazioni trame fine dicembre: svolta tra Don Antoine e Rosa, cosa decidono di fare

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda tra fine dicembre ed inizio gennaio- Don Antoine si farà, al momento, da parte. Dopo aver parlato con Rosa sul loro avvicinamento, entrambi hanno deciso, di comune accordo, di non cedere alle loro sensazioni. Temono, infatti, di fare un errore e il prete si troverebbe a fare una scelta drastica per la sua vita. La questione sarà quindi accantonata per un po’.

rosa in un posto al sole
Upas, anticipazioni trame fine dicembre: svolta tra Don Antoine e Rosa, cosa decidono di fare (Foto Rai Play) istitutonervilentini.it

Rosa, dopo aver messo un punto al suo rapporto con Don Antoine, darà una possibilità al postino. Si vedranno la prima volta in chiesa, ma in seguito Pino si farà avanti e la inviterà a cena fuori. Sarà Marika a convincere l’uomo a non arrendersi, dato che è consapevole del momento difficile che la sua amica sta attraversando e vuole provare, in qualche modo, a risollevarle il morale. I due andranno quindi a cena in un ristorante molto elegante.

Ma durante il veglione di Capodanno ci sarà un imprevisto che vedrà protagonista Bice, la donna verrà arrestata. Non si conoscono ancora i motivi dell’arresto, ma non è da escludere che l’obiettivo della polizia sia Lello Troncone. Le cose tra Roberto e Marina andranno sempre peggio: l’imprenditrice non accetta il modo in cui suo marito stia gestendo la radio e come stia trattando Michele. Ferri, però, le dirà di dargli fiducia.

Gestione cookie