Un nuovo concorso di Poste Italiane mette in palio dieci soggiorni al Gardaland Resort: come partecipare e cosa comprende ogni soggiorno.
Poste Italiane, nei giorni scorsi, ha lanciato un nuovo concorso che permette di vincere un viaggio a Gardaland, il parco divertimenti italiano sito tra Castelnuovo del Garda e Lazise, entrambi comuni della provincia di Verona.
Per partecipare al concorso è necessario aprire un Libretto dedicato ai minori sul sito internet o attraverso le due applicazioni BancoPosta o Poste Italiane. Lo strumento di risparmio che il gruppo Poste Italiane offre ormai da diversi anni consente di mettere da parte una somma di denaro per un minore che maturerà interessi già dal giorno del versamento del capitale. Oltre all’apertura del libretto è anche necessario seguire una determinata procedura per partecipare al concorso.
Poste Italiane, nuovo concorso: in palio 10 soggiorni a Gardaland
Un nuovo concorso, lanciato da Poste Italiane, mette in palio dieci soggiorni a Gardaland Resort per i clienti che decidono di aprire un Libretto dedicato ai minori, strumento di risparmio dedicato a chi non ha ancora compiuto di 18 anni.
Il concorso è partito lo scorso 16 dicembre e sarà attivo sino al 31 gennaio 2025. Nel dettaglio, come spiegato da Poste Italiane, per partecipare sarà necessario aprire online, o attraverso le applicazioni Poste Italiane o BancoPosta, un Libretto dedicato ai minori. Per farlo, il genitore dovrà accedere e caricare un proprio documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale e anche quelli del minore. L’apertura del libretto, così come il Buono Fruttifero dedicato ai minori, non prevede alcun costo. Inoltre, dopo aver terminato la procedura, è necessario compilare il form presente sulla sezione apposita del sito seguendo tutte le istruzioni.
Il concorso, come già detto, mette in palio dieci soggiorni presso il Gardaland Resort ed ognuno di essi comprende: 2 notti per 4 persone da trascorrere al Gardaland Resort con trattamento di mezza pensione presso il ristorante Thutankamon; il viaggio andata e ritorno in aereo da qualsiasi aeroporto italiano con destinazione verso lo scalo di Bergamo o, in alternativa, in treno dalle principali stazioni ferroviarie verso Desenzano del Garda; 4 biglietti per 2 giorni per l’ingresso al parco divertimenti e lo shuttle bus gratuito per raggiungere Gardaland.
L’iscrizione deve essere effettuata entro il 31 gennaio, mentre l’estrazione dei premi si terrà entro il 20 marzo 2025 alla presenza di un Notaio. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il Call Center al numero verde 800.185.490 o consultare la pagina dedicata del sito di Poste Italiane.