La Promessa spoiler spagnoli: la lite degenera, dramma Virtudes

La Promessa, anticipazioni provenienti dalla Spagna: Virtudes ha un segreto, spunta un dramma nascosto.

Un nuovo personaggio che, in pochi mesi, ha già saputo attirare l’attenzione del pubblico. Virtudes è approdata al palazzo La promessa nelle puntata italiane dello scorso autunno e per Simona è stata una grande gioia. La cuoca della tenuta ha potuto, finalmente, riconciliarsi con la sua figlia minore, spiegandole di non aver mai avuto intenzione di abbandonare i suoi figli. Le due si sono sciolte in un dolce abbraccio e, col passare dei giorni, il loro rapporto si è intensificato. Simona, però, non conosce tutta la verità sulla figlia.

Virtudes ne La promessa
La promessa anticipazioni, cosa nasconde Virtudes (Istitutonervilentini.it)

Nei prossimi episodi della soap iberica in arrivo su Rete 4, infatti, si scoprirà che Virtudes custodisce un segreto molto doloroso. Un segreto del quale sono a conoscenza solo poche persone, ma che spunterà fuori in seguito ad una brusca lite scoppiata al palazzo. C’entrerà anche Candela, che si intromettere nella vita della giovane Virtudes, scatenando la sua ira. In seguito tutte i dettagli degli spoiler spagnoli.

La Promessa spoiler, Virtudes vuota il sacco con Simona: la verità è dolorosa

Nelle prossime puntate de La promessa, Virtudes chiederà alla madre di poter tornare al paese per fare visita al fratello Antonio e alla cognata Norberta. Il suo obiettivo sarebbe stato quello di riallacciare i rapporti con loro, che non hanno preso di buon grado la riappacificazione tra Vitudes e Simona. Quest’ultima acconsentirà al viaggio della figlia, ma ben presto verrà fuori una verità sconvolgente: Candela scoprirà, tramite Antonio e Norberta, che Virtudes non è mai andata a far loro visita.

Simona ne La promessa
Spoier La promessa, Simone scopre il segreto di Virtudes – credits Mediaset Infinity (Istitutonervilentini.it)

Su tutte le furie, Virtudes si scaglierà contro Candela, invitandola, con una certa aggressività, a stare fuori dalle sue vicende familiari. Un comportamento, quello della ragazza, che farà preoccupare non poco Simona, decisa a vederci chiaro una volta per tutte. Virtudes si troverà con le spalle al muro e non potrà non rivelare alla madre tutta la verità sul suo passato turbolento. La giovane ha sì perso il marito in un incidente, ma il suo bambino, Adolfo, è ancora vivo.

Il dolore vissuto, però, non ha consentito a Virtudes di occuparsi di suo figlio: la ragazza ha trovato rifugio nell’alcolismo e ha anche lavorato in una casa chiusa. Nel suo momento nero, la figlia di Simona rivelerà di aver potuto contare sul fratello Antonito e sulla cognata, che le hanno offerto supporto e una famiglia. Seppur sconvolta, la cuoca accoglierà la figlia e le assicurerà tutto il suo appoggio.

Gestione cookie