Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: la lite degenera, c’è un accoltellamento

Le anticipazioni di Tradimento che arrivano dalla Turchia raccontano che nei prossimi episodi ci sarà una lite che finirà con un accoltellamento: ecco che cosa accadrà.

Tradimento è una nuova scommessa turca per Mediaset, che fin dalle prime puntata ha conquistato il pubblico. La serie televisiva va in onda la domenica sera sulla rete ammiraglia della società e racconta la storia di una famiglia, dove ogni personaggio è intrecciato a un segreto e menzogne che minano gli equilibri di tutti.

cast tradimento
Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: la lite degenera, c’è un accoltellamento – istitutonervilentini.it

Nei prossimi appuntamenti la trama si concentrerà particolarmente su Ozan che non passerà dei bei momenti. Sebbene sia un ragazzo responsabile e una carriera da ingegnere ben avviata, non riesce a sfondare e diventare ricco, come sogna. È invidioso di chi possiede oggetti di lusso, soprattutto del suo amico Kaan che è diventato ricco grazie ad aver fatto un investimento in ciptovalute.

Nonostante ciò, Ozan è sempre stato convinto che sarebbe riuscito a ottenere successo con la sua carriera professionale, puntando tutto sulla promozione come project manager, ma le cose non sono andate come sperava. Per il ragazzo il nuovo incarico non è arrivato e ha deciso di licenziarsi. Le anticipazioni turche della diz rivelano che si troverà nei guai.

Tradimento, anticipazioni turche: Ozan si troverà nei guai

Gli spoiler di Tradimento raccontano che Ozan investirà di nascosto i soldi di Oltan ma perderà tutto perché era una truffa architettata da Kaan. Quesi soldi glieli aveva consegnati il padre con la raccomandazione di nasconderli a casa. È così che il ragazzo dovrà trovare un modo per recuperare la somma persa prima che sia troppo tardi.

ozan di tradimento
Tradimento, anticipazioni turche: Ozan si troverà nei guai (Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Kaan però non sarà rintracciabile da Ozan, ma le cose per il ragazzo si metteranno ancora più male quando il suo migliore amico gli darà una notizia terribile e inaspettata. Quando la Lara pubblicherà una foto all’interno dell’auto di lusso, Ozan si renderà conto che quella macchina è di Kaan, scoprendo in quella circostanza che la fidanzata lo tradisce con Kaan.

Infuriato dalla notizia, Ozan deciderà di andare a casa di Lara dove vive anche Kaan, così da affrontarli entrambi. Il ragazzo troverà l’amico seduto a tavola a fare colazione e tra i due scoppierà una lite fin quando Ozan accoltellerà Kaan, sfilandogli il coltello tra le mani. Un episodio che porterà gravi conseguenze al figlio di Güzide che rischia anche lui di andare dietro le sbarre.

Gestione cookie