Sorpresa Poste: in vendita al 50% ma c’è tempo fino al 6 gennaio per averlo

Poste Italiane regala ai clienti l’occasione di risparmiare il 50% sull’acquisto di un prodotto. La promozioni scadrà il 6 gennaio, meglio affrettarsi.

Ora è il momento di recarsi presso un Ufficio Postale per scoprire come approfittare di promozioni o strumenti che garantiscono un risparmio. Rimandare rischia di far perdere molti soldi.

Uomo in ritardo
Sorpresa Poste: in vendita al 50% ma c’è tempo fino al 6 gennaio per averlo (Istitutonervilentini.it)

Il 2024 sta per concludersi e presto un nuovo anno farà capolino. Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere come sarà, se regalerà sorprese belle o brutte. Meglio approfittare delle occasioni che capitano adesso senza sperare che nel futuro ce ne saranno altre migliore. Corriamo, dunque, da Poste Italiane per scoprire come alleggerire una spesa e aumentare il risparmio.

Prima di parlare del prodotto attualmente in offerta al 50% ricordiamo che se si vuole ridurre la giacenza media sul conto relativa al 2024 ora è il momento di acquistare un Buono Fruttifero Postale per investire in sicurezza i risparmi. Il prossimo anno, infatti, dovrebbe finalmente arrivare il momento in cui i BFP insieme ai Titoli di Stato e ad altri strumenti di risparmio garantiti dallo Stato italiano usciranno dal calcolo dell’ISEE. Non accadrà già a gennaio ma nel corso del 2025. L’ISEE 2026, dunque, potrà essere più leggero con una minore giacenza media rilevata nel 2024. Arriviamo ora a parlare della sorpresa di Poste Italiane.

Sconto del 50% su PEC Postecertifica Plus

PEC Postecertifica è la Posta Elettronica Certificata con valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno. Ha uno spazio nella casella di 2 GB espandibile, è eleggibile come domicilio digitale, include antivirus e antispam. La PEC vale anche come identificazione certa del titolare e autenticazione forte e si può attivare online a partire da 7 euro.

E-mail su pc
Sconto del 50% su PEC Postecertifica Plus (Istitutonervilentini.it)

Con il codice promo 1491E589, poi, si potrà approfittare del 50% di sconto su PEC Postecertifica Plus. Questo prodotto include uno spazio della casella di 2 GB, uno spazio archivio di 3GB, uno spazio aggiuntivo casella e archivio espandibile fino a 5 GB e notifiche SMS. Acquistando per più anni si otterrà, poi, un ulteriore sconto. Il costo è di 25 euro all’anno. Per comprare il prodotto basterà accedere al portale di Poste Italiane, entrare nella sezione dedicata alla PEC e selezionare PEC Postecertifica Plus.

A questo punto si potrà utilizzare lo SPID per l’accesso oppure l’account Poste per completare la procedura. Con Postecertifica Plus si potranno leggere le fatture, accedere a webmail e accedere da client desktop. Il numero massimo di invii giornalieri è 500 e la dimensione massima dei messaggi più gli allegati di 100 MB. Acquistando per due anni il costo sarà di 45 euro e per 3 anni di 70 anni. Ma non dimenticate di usare il codice promo per dimezzare la spesa .

Gestione cookie