Solo così puoi sapere sempre dove si trova tuo marito: trucco WhatsApp infallibile

Con questo metodo infallibile puoi investigare senza lasciare alcuna traccia: WhatsApp ti svela la posizione per un tempo prolungato.

La fiducia, si sa, è la base di ogni rapporto, ma è anche vero che quando questa viene a mancare, lì nascono i veri dubbi. Ed è qui che, prima di accusare una persona di un ipotetico tradimento, è necessario avere le prove per farlo. Prove che non sempre sono facili da ottenere senza una violazione della privacy altrui.

donna con binocolo e logo whatsapp
Solo così puoi sapere sempre dove si trova tuo marito: trucco WhatsApp infallibile (istitutonervilentini.it)

In questa circostanza vi è un filo sottile tra il controllo e il puro scopo di ottenere qualche informazione, anche solo per capire se ciò che ci viene detto corrisponde alla realtà. Ovviamente WhatsApp non lascia nulla al caso, mostrando una funzione che, se utilizzata in modo analogo, può tornare utile in diverse evenienze.

Esiste infatti un sistema per condividere la propria posizione in tempo reale per un tempo massimo di 8 ore. Il suo scopo principale è quello di coordinare le persone, magari sul luogo d’incontro, ma può essere utilizzata per diversi scopi, come andare a prendere il figlio fuori dalla discoteca o scovare un ipotetico tradimento.

Come ottenere la posizione di qualcuno su WhatsApp

WhatsApp offre una soluzione pratica per condividere la propria posizione in modo sicuro e senza complicazioni. Grazie alla funzione di condivisione della posizione in tempo reale, è possibile sapere dove si trova una persona per un periodo definito.

Per attivarla, apri la chat dal telefono della persona di cui vuoi conoscere la posizione. Una volta aperta, tocca l’icona della graffetta (o il simbolo “+” se usi un iPhone). Tranquillo, non devi cercare impostazioni nascoste: è tutto lì davanti a te.

posizione whatsapp
Come ottenere la posizione di qualcuno su WhatsApp (istitutonervilentini.it)

Ora seleziona ‘Posizione’ e, subito dopo, clicca su ‘Condividi posizione in tempo reale’. Questo è il passaggio importante, perché non si tratta di una posizione statica, ma di una condivisione continua per un periodo di tempo che decidi tu. Ti verrà chiesto per quanto tempo vuoi attivare questa funzione. Puoi scegliere tra tre opzioni: 15 minuti, 1 ora o addirittura 8 ore.

Sul telefono della persona rimarrà l’icona della condivisione nella chat, con un pulsante per interrompere la posizione. Ora, noi tutti sappiamo che esiste la possibilità di eliminare il messaggio, dove viene chiesto ‘per tutti’ o ‘solo per me’. Ecco, se dal telefono scegliamo la seconda opzione, ovviamente la persona non saprà mai dell’esistenza della condivisione. Ma ricordiamo che questa potrebbe essere una vera e propria violazione della privacy. Dunque, se questa opzione va usata, è meglio farlo con cautela.

Gestione cookie