Upas, anticipazioni puntate fine dicembre 2024: Roberto fa un gesto nei confronti di Michele che lo lascia completamente spiazzato.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto la partenza di Rossella per Madrid. La ragazza aveva deciso di lasciare Napoli, per continuare la specializzazione all’estero. Era stata spinta dal desiderio di riprendere in mano la sua vita, dopo le pressioni che Fusco continuava a farle al San Filippo. Il primario, dopo l’ultima discussione in cui lei ha reagito alle sue avance, l’ha accusata di volerlo infangare con pesanti insinuazioni.
Mentre stava per prendere l’aereo Nunzio l’ha raggiunta, confessandole di voler stare con lei e di aver finalmente parlato con Diana. I due hanno trascorso dei momenti magici a Madrid e al ritorno la Graziani ha spiegato a sua mamma di voler restare a Napoli, per affrontare la situazione. Intanto tra Roberto e Michele le cose non si mettono bene: l’imprenditore lo ha minacciato di mandarlo via, perché ha scoperto che sta portando avanti l’inchiesta sui Gagliotti. Nelle prossime puntate, però, ci sarà un vero e proprio colpo di scena nel loro rapporto.
Upas, cosa succede a fine dicembre: arriva la decisione di Roberto nei confronti di Michele
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a fine dicembre- Roberto continuerà a voler collaborare con i Gagliotti, nonostante Michele gli abbia fornito delle prove sulle loro attività poco trasparenti. Il giornalista ha aperto un’inchiesta e sta interrogando alcuni testimoni, che attestano come si lavora all’interno della loro azienda. Ma quando l’imprenditore lo ha scoperto è andato su tutte le furie.
Gli ha infatti impedito di trasmettere quanto scoperto su Radio Golfo 99, ma Michele gli ha spiegato che proverà a farlo su un altro canale e che non si fermerà davanti al primo ostacolo. Secondo le anticipazioni, l’imprenditore cambierà, in parte, idea e proverà a recuperare il rapporto con Saviani, dopo gli ultimi avvenimenti. Sarà, inoltre, poco interessato a festeggiare il Natale e sarà proiettato sul fronte lavorativo.
Anche per Ida le cose non si mettono affatto bene, dato che riceverà delle brutte notizie sul piccolo Tommaso. Al momento le anticipazioni non rivelano i dettagli, ma queste informazioni avranno ripercussioni sullo stato d’animo della ragazza, ma anche su quello di Diego e dello stesso Roberto, che verrà messo al corrente della situazione. Mariella, invece, sarà combattuta perché dovrà decidere cosa fare a Capodanno: non sa se passare la serata con Guido e con il piccolo Lollo, con Bice o con il suo migliore amico Salvatore.