Emir crudele con Nihan, brutto episodio: spoiler 21 dicembre Endless Love

Nella puntata del 21 dicembre di Endless Love ci sarà un brutto episodio, in cui Emir sarà crudele per l’ennesima volta con Nihan: ecco gli spoiler dell’episodio.

Negli ultimi appuntamenti della diz si è visto come Emir non riesce a lasciare andare Nihan. L’uomo è ancora ossessionato dall’ex moglie e non ha intenzione di vederla felice con un altro uomo. Perciò ha organizzato un incendio nella nuova casa in cui Sezin è andata a vivere con Kemal, con l’obiettivo di uccidere l’ingegnere.

Endless Love spoiler 21 dicembre
Emir crudele con Nihan, brutto episodio: spoiler 21 dicembre Endless Love – istitutonervilentini.it

Kemal ha rischiato di morire tra le fiamme e a salvarlo ci ha pensato proprio Nihan, che non ha esitato a gettarsi nel fuoco per mettere in salvo la vita dell’uomo che ama. Anche Hakan si è precipitato nel luogo dell’incendio, dove ha ritrovato Soydere privo di sensi. Sebbene il piano dell’imprenditore non sia andato a buon fine, Emir escogiterà un altro modo per dividere Nihan e Kemal. Gli spoiler della puntata del 21 dicembre rivelano che l’uomo mostrerà tutta la sua crudeltà nei confronti dell’ex moglie.

Endless Love, anticipazioni puntata del 21 dicembre: Emir spietato con Nihan

Gli spoiler di Endless Love della puntata del 21 dicembre rivelano che Kemal sarà costretto a cedere le sue quote della società dopo il divorzio con Asu. Nel frattempo. Nihan e Zeynep si coalizzeranno per organizzare un piano contro Asu per estorcerle delle informazioni. Nel frattempo, Emir convincerà la sorella a costituirsi alla polizia e confessare i suoi crimini.

emir
Endless Love, anticipazioni puntata del 21 dicembre: Emir spietato con Nihan (Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

Durante il processo, però, Asu riuscirà a non andare in prigione e sarà ricoverata in una struttura psichiatrica per ricevere le cure. Nel frattempo, Zehir e i suoi uomini si metteranno sulle tracce di Halil per recuperare i documenti utili per aiutare Nihan a ottenere il divorzio con Emir, e ci riusciranno.

Le anticipazioni, però, raccontano che Kozcuoglu non si ammorbidirà per niente, soprattutto quando capirà che ormai ha perso per sempre Sezin, ormai unita a Kemal. Così, quando l’ex moglie rientrerà a casa dopo essere stata alle nozze di Ayhan e Leyla, le dirà che la sua libertà è terminata.

È così che Emir chiuderà Nihan in una stanza e la sequestrerà. L’imprenditore allontanerà persino Vildan dalla figlia, isolandola da tutti. Una volta appresa la notizia, Kemal si precipiterà dalla sua amata per convincere Emir a liberarla, ma i suoi tentativi saranno vani. Nel luogo arriverà anche la polizia, che però non potrà fare niente perché sprovvista di mandato di perquisizione.

Gestione cookie