I prossimi episodi di Endless Love vedranno un Emir sempre più determinato a perseguire il suo folle piano. Ecco cosa rivelano le anticipazioni turche.
Endless Love procede speditamente verso un gran finale che si annuncia pieno di colpi di scena. In un crescendo rossiniano, la soap turca che ha preso il posto di Terra Amara vedrà i due rivali Kemal e Emir arrivare alla resa dei conti. Kozcuoğlu ormai non ha più freni e pare disposto a tutto pur di riavere Nihan.
Emir non riesce proprio a rassegnarsi alla fine del matrimonio con la donna. Ma Nhan non vuole più saperne di lui. Kozcuoğlu però non ha più nulla da perdere dopo che il tribunale ha disconosciuto la sua paternità di Deniz e aver perso il figlio che attendeva da Zeynep. Niente più scrupoli per Emir e di conseguenza guai a non finire per Kemal e Nihan.
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che il perfido “villain” della serie tv architetterà un piano veramente diabolico. Emir pianificherà meticolosamente ogni sua mossa e la crudeltà del suo piano farà andare nel panico Soydere che forse non avrebbe mai immaginato che il suo avversario potesse spingersi a tanto.
Anticipazioni Endless Love: il piano di Emir manda nel panico Kemal
Nihan e Kemal vivranno momenti angoscianti dopo che Emir farà rapire Deniz e Zeynep e si volatilizzerà. I due innamorati avvertiranno la polizia e si metteranno immediatamente sulle tracce di Kozcuoğlu. Kemal e Ayhan faranno parlare Mehmet e seguiranno Baran, ma Emir non starà certo a guardare.
Con un autentico colpo di teatro l’uomo telefonerà a Soydere per metterlo davanti a un’agghiacciante alternativa: dovrà scegliere la prossima vittima di Emir tra la figlia Deniz e la sorella Zeynep. Momenti di panico per Kemal, immobilizzato davanti alla disumanità del suo nemico. Sarà Emir allora a scegliere per lui.
Kozcuoğlu comincerà da Zeynep. Emir immobilizzerà la ragazza legandola al letto con una corda. Ignorerà le sue preghiere per mettere in atto una crudele vendetta. Dopo aver legato Zeynep cospargerà il letto con la benzina, infine creerà una trappola servendosi di una candela: quando la cera si consumerà le fiamme si diffonderanno e Zenyep verrà bruciata viva.
Attraverso una videochiamata Emir farà sapere a Kemal che ha soltanto mezz’ora per salvare la sorella da una morte atroce. Nihan si accorgerà però che Kozcuoğlu non è lontano. Noterà infatti la presenza di una telecamera puntata sulla sua abitazione e si metterà a seguire il cavo, trovando una scarpina della figlia lungo il percorso.
Hakan e Kemal inizieranno una corsa contro il tempo rimanendo in costante contatto telefonico con Zeynep. Alla fine riusciranno a rintracciare la stanza dove è intrappolata la giovane. Una volta ancora arriveranno appena in tempo e la salveranno dalle fiamme già alte. Zeynep sfuggirà alla trappola mortale, ma sarà ancora terrorizzata dallo scampato pericolo.