Cambi in vista nella programmazione Mediaset di dicembre: salta l’appuntamento con la soap turca incentrata sulle vicende di Nihan e Kemal.
Gli appassionati delle avventure di Kemal e Nihan dovranno prendersi una pausa a dicembre. Endless Love infatti sarà coinvolta nei cambi di programmazione decisi da Mediaset nel periodo delle festività natalizie. La soap turca intanto si avvia verso un gran finale di stagione che si annuncia veramente ricco di sorprese e colpi di scena.
Kemal e Emir infatti arriveranno alla definitiva resa dei conti e l’ossessione del “villain” per eccellenza della serie che ha preso il posto di Terra Amara si rivelerà più distruttiva che mai, soprattutto dopo che Kozcuoğlu non avrà più davvero nulla da perdere con la morte accidentale del bambino che aspettava da Zeynep. Ecco cosa cambierà nella programmazione di dicembre per Endless Love.
Programmazione Mediaset: a dicembre salta l’appuntamento con Endless Love
Come anticipato nel periodo natalizio la programmazione Mediaset subirà delle modifiche nella fascia di prime time. L’appuntamento con Endless Love si prenderà una pausa proprio in occasione della settimana natalizia. L’affezionato pubblico dovrà fare a meno delle vicende legate all’amore impossibile tra Nihan e Kemal.
L’attesa però non sarà lunga e limitata alla sola giornata di giovedì 26 dicembre. Nel giorno di Santo Stefano Endless Love infatti non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmessa la prima delle due puntate de Il conte di Montecristo, una mini fiction in prima visione assoluta su Canale 5 dalle 21:30. Appuntamento soltanto rimandato con la soap turca.
Endless Love è stata confermata per tutto il mese di gennaio 2025. A partire dal 2 gennaio riprenderà la consueta puntata speciale da quasi due ore e mezza. Si annunciano novità invece per quel che riguarda il daytime di Canale 5: il serial con Neslihan Atagül e Burak Özçivit sarà sospeso nello slot orario dalle 14:10 alle 14:45 circa.
Non si esclude che al posto di Endless Love non possano andare in onda in quella fascia pomeridiana le nuove puntate di Tradimento, la nuova soap turca che ha esordito a dicembre nella prima serata di domenica con un buon riscontro nella gara degli ascolti. Tradimento ruota intorno alle tormentate vicende familiari della giudice Guzide Özgüder (Vahide Perçin).
La donna dovrà fare i conti con l’amara realtà di una famiglia molto meno esemplare di quanto appariva: l’infedeltà del marito Tarik – che da cinque anni tiene in piedi una seconda famiglia dalla quale ha avuto anche una bambina – metterà a dura prova la tempra della donna che avrà il suo da fare anche con i figli.