Endless love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera: infezione grave per Emir, cosa accadrà.
A Endless Love è accaduto già di tutto tra i protagonisti, ma le prossime puntate preannunciano colpi di scena ancora più sconvolgenti. Lo scontro, infinito, tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere è il fil rouge dell’intera soap opera e a farne le spese, costantemente, è la povera Nihan. La Sezin è innamorata da sempre di Kemal, ma Emir farà di tutto pur di tenerla accanto a sé e separarla dal suo unico e vero amore.
A proposito di Emir, nelle prossime puntate arriveranno momenti piuttosto complicati per l’imprenditore. Anche un uomo senza scrupoli come lui mostrerà momenti di profonda debolezza, soprattutto quando la sua vita sarà a rischio per via di una grave infezione. Una ferita che Emir avrebbe voluto tenere nascosta, ma accadrà l’irreparabile, e Kozcuoglu sarà costretto a recarsi in ospedale. Dove lo attenderà un’altra terribile sorpresa. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Endless Love spoiler, Emir costretto in ospedale: prima l’infezione, poi lo scontro con la pistola
Quando Emir Kozcuoglu verrà colpito da un proiettile esploso dalla pistola di Hakan, non avrà alcuna intenzione di rivolgersi ai medici. Questo perché il protagonista di Endless Love sarà a rischio arresto e non potrà palesarsi se non vorrà rischiare il carcere. Il suo complice Baran estrarrà la pallottola e proverà ad arginare la situazione, ma le condizioni di salute di Emir appariranno sempre più critiche: l’uomo sarà costretto ad andare in ospedale per evitare la morte in seguito ad un’infezione.
Proprio in ospedale, Emir sarà raggiunto da Kemal, desideroso di scoprire dove si trova Nihan. Nel frattempo, infatti, Emir aveva rapito per l’ennesima volta la pittrice. Kozcuoglu farà una proposta al nemico: se Kemal lo aiuterà ad uscire dall’ospedale e a sfuggire all’arresto, potrà conoscere il luogo in cui sono nascosti Nihan, Zehir ed Hakan. Soydere non cederà al ricatto e si rifiuterà di scendere a patti col nemico, ma in ospedale accadrà anche altro, quando si presenterà Zeynep.
Kemal temerà che la sorella possa voler aiutare Emir a farla franca, ma sarà completamente fuori strada. Dopo aver rischiato di bruciare viva proprio a causa di Kozcuoglu, Zeynep si recherà nella sua stanza di ospedale proprio per liberarsi di lui. La donna punterà una pistola contro l’uomo e premerà il grilletto. Kemal sentirà il colpo dall’esterno e temerà il peggio per Zeynep, ma gli spoiler rivelano che Emir riuscirà a schivare la pallottola.