Uomini e Donne, Michele e Martina verso l’addio? Maria ci pensa

Maria De Filippi mostra i suoi dubbi sul trono di Michele e Martina ad Uomini e donne: quello che è accaduto nelle ultime puntate potrebbe avere delle inattese conseguenze.

Il trono di Michele e Martina ad Uomini e donne sta andando avanti tra alti e bassi. Il tronista è una vecchia conoscenza del programma, in precedenza vi ha fatto parte come corteggiatore e quest’anno la redazione gli ha dato una seconda possibilità. Lo ha fatto sedere sulla poltrona rossa, ma sembrerebbe che stia avendo difficoltà a comunicare con le ragazze. Infatti ogni volta ci sono dei litigi e delle incomprensioni che prendono il sopravvento.

michele e martina ad uomini e donne
Uomini e Donne, Michele e Martina verso l’addio? Maria ci pensa- istitutonervilentini.it

Martina, invece, è stata una protagonista di Temptation Island, edizione andata in onda durante il periodo estivo. Ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Raul. Al falò di confronto decise di mettere la parola fine alla loro relazione, confessando di non provare più gli stessi sentimenti. A settembre è arrivata sul trono e ha iniziato un percorso che attualmente ha scelto di concentrare su Ciro e Gianmarco. Ma a quanto pare, dopo le ultime puntate, l’esperienza di entrambi i tronisti potrebbe subire una battuta di arresto.

Uomini e donne, la decisione di Maria De Filippi: riguarda il trono di Michele e Martina

Da diverse puntate il trono di Michele sta andando avanti a piccoli passi e le discussioni con le sue corteggiatrici sono sempre all’ordine del giorno. Lo hanno accusato di non aver costruito nulla, a differenza degli altri troni, e di voler vedere qualcosa in più da parte sua. Lamentano il fatto che prenda ogni situazione sempre in modo troppo scherzoso, senza essere mai serio in nessun momento, anche in quelli più importanti.

maria de filippi
Uomini e donne, la decisione di Maria De Filippi: riguarda il trono di Michele e Martina (Foto Mediaset Infinity) istitutonervilentini.it

In una recente puntata la sua corteggiatrice Veronica in lacrime ha spiegato di aver buttato ‘tre mesi per un giullare’. Lui non ha reagito bene alle sue parole e l’ha mandata via. A quel punto Maria De Filippi, visibilmente stanca, ha chiesto molte volte al tronista se avesse intenzione di andare a parlarci dietro le quinte per fare chiarezza: “Hai intenzione di andare a riprenderla? Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è“. Ma lui è rimasto sulle sue, senza dare una risposta concreta.

Martina, invece, continua a mostrarsi sempre più indecisa fra Gianmarco e Ciro. Nelle ultime puntate, dopo la minaccia del primo di andarsene, ha ballato per la seconda volta con lui. Mentre si abbracciavano teneramente, Ciro è uscito dietro le quinte e ha chiesto di andarsene. Maria glielo ha fatto notare ma lei è apparsa abbastanza scossa. Nelle nuove registrazioni il giovane, dopo essere tornato, alla vista del bacio tra la tronista e Gianmarco, si allontanerà di nuovo dallo studio.

Gestione cookie