Nell’ultima puntata del Grande Fratello il pubblico non si è lasciato sfuggire un momento di tensione tra Zeudi e Perla Maria: ecco cos’è successo tra le due concorrenti.
L’ultimo appuntamento del Grande Fratello ha visto come grande protagonista Shaila, la quale ha avuto un crollo dopo aver parlato con la madre in diretta. L’ex velina ci è rimasta male per il comportamento della madre e per il modo in cui l’ha ripresa davanti a tutta Italia come se fossero a casa loro, dicendole persino che dovrebbe cambiare atteggiamento e dovrebbe vergognarsi.
La ballerina è scossa da queste parole perché sperava invece di riceverne altre, di ottenere almeno in questa occasione un minimo di incoraggiamento, di sentirle pronunciare delle parole che le facessero capire che è fiera del percorso che ha fatto: “Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano! Ma che ca**o ne sa lei?! Altro che vergognare, io sono fiera di me. Cosa ne sa di cosa ho passato, di cosa ho dovuto vivere?! Lei non c’era! Io l’ho sempre protetta da certe cose”.
Zeudi allontana in modo brusco Perla Maria: il pubblico si scaglia contro l’ex Miss Italia
Mentre tutti erano concentrati ad accogliere lo sfogo di Shaila, sullo sfondo più di qualcuno ha notato quanto stava succedendo tra Zeudi e Perla Maria. Le due si trovavano sul divano e l’ex Miss Italia sembrava completamente assorta nei suoi pensieri, concentrata per ciò che sarebbe successo in seguito.
Consapevole della tensione che la coinquilina stava provando in quel momento, Perla Maria si è lasciata andare ad un gesto d’affetto accarezzandole una spalla in segno di vicinanza e conforto, ma la reazione di Zeudi è stata completamente diversa da quella che la giovane Monsè e tutti gli altri si sarebbero aspettati. Senza nemmeno rivolgerle uno sguardo infatti le ha detto con tono secco: “Non mi toccare”.
Perla Maria è rimasta interdetta e ha chiesto spiegazioni, lei ha cercato di spiegarle che nello stato di concentrazione in cui si trovava bastava un tocco per cambiarle l’umore, una spiegazione che non ha del tutto convinto Perla Maria e che non ha convinto per nulla il pubblico a casa che si è scagliato contro l’ex Miss Italia.
perla maria non ti meritano pic.twitter.com/oSlFHaMx0I
— Paola. (@Iperborea_) December 10, 2024
Molti infatti hanno trovato insopportabile il comportamento di Zeudi e l’hanno tacciata di maleducazione, c’è infatti chi scrive: “Cafona maleducata, ma chi ti credi di essere?” oppure “Ma piantala Zeudi, chiedi scusa invece di fare la pazza”.