Le anticipazioni turche dei prossimi episodi di Endless Love rivelano che Emir non potrà fare altre che rassegnarsi alla sconfitta.
Sempre meno puntate separano gli appassionati dal gran finale di Endless Love, la soap che ha onorato il difficile compito di sostituire una fiction amatissima come Terra Amara su Canale 5. La rete ammiraglia del Biscione ha messo in sfida la dizi turca contro un pezzo da novanta di Rai 1 come Don Matteo 14, con Raoul Bova come protagonista.
Kara Sevda – questo il titolo originale di Endless Love – si è difesa bene nella prima serata di giovedì 5 dicembre facendo registrare uno share del 12.4% a fronte di 2.417.000 spettatori impegnati a seguire il serial televisivo che ruota intorno all’amore impossibile tra Nihan e Kemal, determinati a costruire la loro famiglia contro tutto e tutti.
Il “cattivo” di Endless Love è Emir Kozcuoglu: è lui il villain disposto a giocarsi il tutto per tutto pur di farla finita con il suo rivale Kemal, reo ai suoi occhi di avergli sottratto la donna che ama, costretta anni prima a sposarlo con un matrimonio combinato. Stavolta però Emir dovrà accettare la sconfitta, rivelano le anticipazioni turche.
Endless Love, spoiler turchi: Emir non può fare altro che accettare la sconfitta
Kemal e Nihan cercano in tutti i modi di realizzare il loro sogno d’amore. Ma sulla loro strada c’è sempre il perfido Emir, ossessionato dalla donna che vuole a tutti i costi far sua. Il suo scopo è uno soltanto: eliminare una volta per tutte l’odiato Kemal Soydere, a qualunque prezzo. Kozcuoglu non si fermerà davanti a nulla arrivando a far rapire la piccola Deniz.
Nelle prossime puntate di Endless Love Emir metterà Nihan davanti a una straziante alternativa: scegliere tra la vita di Kemal e quella di Deniz. L’uomo le consegnerà una pistola e le ordinerà di fare fuoco su Kemal. Kozcuoglu ha in serbo per una trappola letale. Sarà lui, attraverso un suo complice, a far filtrare a Kemal le indicazione sul luogo in cui si trova Deniz.
Ma è un tranello. Se ne accorgerà Hakan, che dopo aver arrestato il tirapiedi di Emir consiglierà a Soydere di non andare armato ad affrontare Emir. Un’arma da fuoco sarebbe troppo rischiosa vista la presenza della bambina. Il commissario consiglierà a Kemal di indossare un giubbotto antiproiettile in modo da sfuggire ai proiettili.
Il suo piano andrà in porto: Nihan gli sparerà e Kemal cadrà a terra, all’apparenza morto. La donna potrà così riabbracciare la sua bambina ma Emir non gusterà a lungo il trionfo. Alle spalle sentirà la voce dell’odiato Kemal dirgli: “Sorpresa, sono ancora vivo“. A Kozcuoglu non rimarrà che accettare la sconfitta. Ma certamente non si arrenderà tanto facilmente.