Le anticipazioni delle puntate di gennaio della soap Rai rivelano come andrà a finire il contrastato amore tra Elvira e Salvatore.
Ancora un’ottima performance nella gara degli ascolti per Il Paradiso delle Signore che nella giornata di venerdì 6 dicembre ha fatto registrare il 19,1% di share, con un 1 milione e 657 mila spettatori incollati allo schermo per seguire gli ultimi episodi della boutique di moda milanese più famosa della tv.
Il pubblico affezionato alla serie liberamente ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola sa bene che uno degli “ingredienti” che rendono tanto accattivante Il Paradiso delle Signore è quello dei tormenti amorosi. In questa nona stagione della fortunata soap di Rai 1 l’amore più tormentato è senz’altro quello sbocciato tra Elvira e Salvatore.
A ostacolare la relazione tra la giovane venere del Paradiso e il barista siciliano c’è Andrea, il padre della ragazza che a lungo si è rigidamente opposto alla loro unione a causa della sua profonda avversione per i meridionali. Il signor Gallo si è infuriato quando Elvira e Salvo hanno rivelato di essere in attesa di un bambino. Come finirà tra i due giovani nelle puntate di gennaio?
Nelle ultime puntate Elvira e Salvo sono finalmente riusciti a ricucire con la famiglia della venere. C’è voluto l’intervento risolutivo di nonna Gertrude, che ha confessato davanti a tutta la famiglia di essere andata a suo tempo all’altare già incinta del piccolo Andrea. Una mossa decisiva la sua per spingere il signor Gallo ad acconsentire al matrimonio tra Amato e la figlia, per quanto obtorto collo.
Via libera dunque alle nozze per Elvira e Salvatore, già determinati a fare il grande passo anche senza la benedizione dei genitori. I due dunque potranno coronare il loro sogno d’amore insieme a familiari e amici. A gennaio i due innamorati si prepareranno a celebrare il loro matrimonio. I contatti con don Saverio sono già stati presi.
C’è anche la data: Elvira e Salvo diventeranno marito e moglie il 3 gennaio. La coppia si dirà sì nella chiesa di don Saverio. Nel frattempo Marta si riavvicinerà a Umberto. La giovane Guarnieri aveva rinnegato il padre dopo aver appreso la verità sulla truffa Hofer e sul vile ricatto ai danni di Matteo Portelli. Smascherato e abbandonato da tutti, il commendatore se la sta vedendo brutta.
Lo scandalo ha assunto dimensioni pubbliche. Marcello ha sbugiardato Umberto al Circolo infangandone la reputazione. Così anche i clienti della sua banca hanno cominciato a defilarsi. Conseguenza: crisi finanziaria oltre che affettiva e familiare per il commendatore. A gennaio però Marta, che ha lasciato Villa Guarnieri e il lavoro alla GMM, tornerà a riavvicinarsi al padre.
Ecco chi sono i cinque più ricchi dello Stivale e a quanto ammontano i loro…
Il dentista mi ha guardato, ha capito le mie abitudini e mi ha detto: "Ora…
Chi non ha mai notato, durante un pranzo o una cena, un ospite che sembra…
Con questo metodo infallibile puoi investigare senza lasciare alcuna traccia: WhatsApp ti svela la posizione…
Quanto e in quali casi spettano i rimborsi per le iscrizioni dei figli al Conservatorio…
Nelle scorse settimane, un messaggio dell’Inps ha fornito tutti i chiarimenti in merito all’iscrizione alla…