Da PAM è già Natale: lunga fila di clienti alla cassa per ricevere un bellissimo regalo, ideale per le Feste.
Comincia l’assalto nei supermercati per riempire il carrello di prelibatezze in vista dei pranzi e cenoni. Salmone pregiato, bottiglie di spumante infine dolci a volontà tra cui i due grandi classici, panettone o pandoro – in questo caso le famiglie si dividono: chi predilige la frutta candita dell’uno e chi la delicata sofficità dell’altro.
Negozi e grandi magazzini espongono la loro merce migliore a offerte imperdibili, sovente prezzi stracciati. Anche il Pam non è da meno in questo periodo: difatti attraverso i suoi volantini si possono scegliere i prodotti di qualità più convenienti assicurandosi così una spesa con i fiocchi.
Chicche interessanti, reperibili nei punti vendita dislocati sul territorio. Ma le buone notizie non sono finite: in questi giorni attive ben due promozioni, tra cui una molto ‘festiva’. Ebbene, in virtù delle anzidette campagne pubblicitarie, alle casse stanno distribuendo innumerevoli doni ai clienti che si presentano man mano.
Molteplici le maxi offerte da Pam, a tema natalizio. Un modo per rendere le Festività magiche, con decorazioni e tanto buon cibo. In merito, il supermercato concede la possibilità alla sua affezionata clientela di affidarsi ai propri Chef di fiducia per la preparazione di manicaretti da servire sulle tavole imbandite il giorno di Natale.
Cocktail di gamberi, cannelloni ricotta e spinaci, arrosto di vitello, proposte culinarie differenti perché si soddisfino le esigenze di ognuno, concludendo con il dolce perfetto. Per questo scopo Pam ha lanciato una iniziativa a premi, valida dal 13 fino al 15 dicembre, particolarmente zuccherina.
Infatti, come si legge dal regolamento reperibile sul sito ufficiale, tutti coloro che effettueranno una spesa minima di € 50, avranno diritto ad acquistare contestualmente, a prezzo scontato, un panettone o pandoro Balocco da 750 g con un contribuito fissato a € 1,99. Ci si affretti, prima che scada la promozione stessa.
Oltretutto si conferma un bel risparmio poiché i costi dei panettoni e pandori medesimi sono aumentati improvvisamente, schizzando alle stelle. Magari perché originali, farciti con qualche tipo di crema golosa, oppure gourmet realizzati da Pastry Chef di fama. Tuttavia persino i più semplici hanno subìto un’impennata.
Con pochi euro, dunque, il cenone della Vigilia o il pranzo di Natale sono assicurati, concludendo il pasto luculliano con un brindisi infine una fetta di dolce. Il tempo stringe per accaparrarsi gli ultimi pezzi disponibili.
I possessori di libretti postali farebbero meglio a prestare attenzione alla scadenza subito dopo l'Epifania:…
Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…
Pulisci tutti i giorni la camera da letto ma lo fai davvero a fondo? Ecco…
Il tuo matrimonio sta per finire? Se scorgi questi segnali, probabilmente si: ecco quali sono. …
Scopriamo cos'è l'oniomania, la dipendenza dallo shopping compulsivo: se vi riconoscete in questa descrizione avete…
Chi è interessato a chiedere un prestito a Poste Italiane dovrebbe sapere quali siano i…