Endless Love spoiler finale: Nihan ha una sola speranza per continuare a vivere dopo la tragedia

Nel gran finale di Endless Love Nihan dovrà fare i conti con una tragedia e avrà solo una speranza per continuare ad andare avanti.

Telespettatori col fiato sospeso per il gran finale della seconda e ultima stagione di Endless Love. Emir ancora non ha perso la speranza di trattenere Nihan malgrado il ricatto di Kemal che alla fine lo ha costretto a concederle il divorzio. Tuttavia Kozcuoğlu non ha dubbi: crede di poter eliminare facilmente il suo rivale.

Nihan disperata
Endless Love spoiler finale: Nihan ha una sola speranza per continuare a vivere dopo la tragedia – istitutonervilentini.it

D’altro canto Emir può fare affidamento sulla vicinanza di Asu: anche se si trova in manicomio, la donna è sempre disposta a eseguire gli ordini del fratello. Kemal invece è convinto di aver vinto il braccio di ferro col “villain” di Endless Love e sta preparando le nozze che coroneranno il suo sogno d’amore con Nihan.

La coppia può contare sui favori della legge, che ha riconosciuto la paternità di Kemal per la piccola Deniz. Il progetto di una vita insieme sembra a portata di mano. Ma le anticipazioni della soap turca rivelano che il finale sarà tragico per Nihan, che avrà una sola possibilità per continuare ad andare avanti.

Spoiler finale Endless Love: tragedia per Nihan

Stando alle anticipazioni di Endless Love il gran finale della serie televisiva sarà tragico. Emir non ha alcuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per rovinare la felicità della coppia. Kozcuoğlu giocherà il tutto per tutto e farà rapire Deniz da uno dei suoi sgherri precipitando Kemal e Nihan nel buio più nero.

Nihan Kemal in auto
Spoiler finale Endless Love: tragedia per Nihan (Foto Mediaset Infinity) – istitutonervilentini.it

I due lotteranno duramente per riavere indietro loro figlia. Emir ha architettato un piano davvero diabolico. Nulla più lo trattiene dopo aver perso il bambino che aspettava da Zeynep: il suo unico obiettivo sarà quello di distruggere Kemal e tutte le persone che ama. Nel finale di Endless Love i protagonisti capiranno qual è la trappola di Emir: un campo minato.

Kemal riuscirà a salvare Nihan, ma rimarrà intrappolato tra le mine insieme a Emir. I due nemici rimarranno immobili tra le mine fino all’arrivo degli artificieri, che però non riusciranno a neutralizzare il sofisticato sistema preparato da Kozcuoğlu. A quel punto Kemal prenderà per un braccio Emir, disposto a saltare in aria con lui per liberare Nihan dalle sue ossessioni.

“Porta via Nihan da qui”, chiederà al commissionario Hakan prima di far esplodere una mina con la gamba. Kemal morirà insieme al suo acerrimo nemico. Tragedia per Nihan, straziata dal dolore. La donna troverà nell’amore per la piccola Deniz la sola speranza di vita dopo la perdita del padre della bambina.

Gestione cookie