Un Posto al Sole, pubblico già diviso su Don Antoine e Rosa, critiche agli autori: “Si era capito”

Nulla è ancora accaduto, ma la probabile relazione romantica tra Rosa e Don Antoine divide il pubblico di UPAS con tante critiche agli autori.

Le puntata delle ultime settimane lo avevo fatto intuire e le anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto al Sole hanno confermato che tra Rosa e Don Antoine si instaurerà un rapporto molto intimo. La decisione degli autori però divide il pubblico.

rosa e don antoine di un posto a sole
Un Posto al Sole, pubblico già diviso su Don Antoine e Rosa, critiche agli autori: “Si era capito” -Istitutonervilentini.it

I segnali fino ad ora c’erano stati tutti, nonostante una parte del pubblico non li avesse voluti vedere: anche se fino a questo momento nulla è veramente accaduto, le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al sole raccontano di un ancora più profondo avvicinamento tra Rosa e Don Antoine.

La loro storyline sarà tra quelle che terranno banco in questi giorni, ma il culmine dovrebbe arrivare nella messa in onda degli episodi della prossima settimana tra il 16 e il 19 dicembre.

UPAS, tra Rosa e Don Antoine scoppierà la passione

Nelle prossime puntate vedremo il sacerdote riprendersi completamente dall’aggressione, con il suo assalitore che sarà anche arrestato. Nel frattempo Rosa stringerà amicizia con Luisa la sua più grande detrattrice; in un clima di nuova serenità, don Antoine e Rosa riprenderanno esattamente da dove si erano fermati.

I due si avvicineranno sempre di più, tornando alle loro conversazioni amichevoli così come alle lezioni di cucina. Considerando che nulla in programmi del genere è messo lì a caso, anche i gesti innocui, come il prendersi per mano, erano stati volutamente marcati dagli autori per lasciare intendere al pubblico quello che sarebbe stato e quindi sì Rosa e Don Antoine vivranno un momento di profonda intimità.

rosa di un posto al sole
UPAS, tra Rosa e Don Antoine scoppierà la passione -istitutonervilentini.it

Le anticipazioni non dicono chiaro e tondo cosa ci sarà, ma si sa che in un momento di solitudine individuale i due saranno particolarmente vicini e che porti la loro relazione ad un livello ancora non toccato. È molto probabile che vedremo quanto meno un bacio tra i due, difficilmente per il momento li si vedrà andare oltre.

Non è da escludere che più avanti si vada e più tra i due la storia crescerà. A conti fatti la signora Giulia aveva ragione definendo il distacco di Rosa come un meccanismo di difesa verso qualcosa che lei già aveva intuito stesse succedendo.

E che un nuovo amare arrivi proprio per giovane è cosa certa. In una recente intervista, l’attrice interprete Daniela Iola, aveva anticipato l’arrivo di un nuovo amore per Rosa che avrebbe soppiantato quello per Damiano. Che si tratti proprio di Don Antoine? Vedremo.

Gestione cookie