Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: momento drammatico per Kemal, assisterà a qualcosa di terribile.
Sin dai primi episodi di Endless Love, approdati sulla nostra tv nel marzo del 2024, Emir Kozcuoglu si è rivelato pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Primo tra tutti eliminare Kemal Soydere e impedirgli di vivere la sua vita al fianco di Nihan Sezin, la donna per la quale Emir ha una vera e propria ossessione. Puntata dopo puntata, l’imprenditore ha organizzato i piani più disparati per mettere fuori dai giochi il suo rivale ed è quello che farà anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.
Emir ha sempre colpito Kemal sia direttamente che indirettamente, accanendosi contro le persone a lui più care, in primis la sua famiglia. Gli spoiler rivelano che nei prossimi episodi Kozcuoglu costringerà il suo nemico ad assistere a una scena terribile, che lo getterà nel panico più totale. Per lui inizierà una corsa contro il tempo che potrebbe concludersi in modo drammatico. In seguito i dettagli delle anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Endless love, ennesimo piano sadico di Emir: Kemal pietrificato da quelle scene
Nelle prossime puntate di Endless love, Emir Kozcuoglu dovrà fare i conti con un tradimento che lo manderà su tutte le furie. Zeynep Soydere, per liberarsi dalla ‘prigionia’ in cui l’ha rinchiusa l’uomo, eviterà appositamente di dargli i medicinali per la sua paralisi alla gamba. In questo modo, la Soydere spererà di recuperare le chiavi di casa di Emir e scappare via. Non calcolerà, però, che la dimora di Emir sarà circondata dai suoi uomini, che non perderanno tempo a riportarla in casa. Davanti a un Emir letteralmente furioso.
Per vendicarsi e allo stesso tempo colpire Kemal, Emir legherà Zeynep ad un letto e cospargerà il materasso di benzina. Accanto al letto posizionerà una candela: quando la cera sarà finita, per la Soydere non ci sarà nulla da fare. Il piano di Emir sarà però ancora più sadico perché l’uomo deciderà di videochiamare Kemal, rimuovendo l’audio, proprio mentre la sorella rischia di andare a fuoco. La vita di Zeynep dipenderà dalla velocità del fratello: riuscirà a raggiungerla prima che la cera termini e il letto inizi ad infuocarsi? Per Kemal ed Hakan inizierà una fuga disperata e Zeynep non potrà fare altro che sperare che il fratello arrivi prima che sia troppo tardi.