Da venerdì 13 dicembre, Mediaset lancerà una nuova soap turca con protagonista Demet Ozdemir: tutti i dettagli.
Le soap turche hanno riscosso un enorme successo in Italia. Mediaset, dopo i primi tentativi, ha capito di dover puntare proprio su questi contenuti. Di recente, per esempio, ha lanciato Tradimento, una dizi destinata alla prima serata. Le sorprese, però, non finiscono qui. Stando a quando comunicato, a partire dal 13 dicembre, arriverà un’altra serie tutta da scoprire.
Le premesse sono ottime e nel cast è presente Demet Ozdemir, già nota per aver interpretato Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno e Zeynep in My Home My Destiny. Anche questa volta, le è stato affidato il ruolo di protagonista.
L’obiettivo delle reti televisive è quello di fare ascolti. Hanno bisogno di attirare l’attenzione del pubblico, proponendo contenuti originali e interessanti. In un’epoca così complessa, non è facile raggiungere questo obiettivo. Mediaset, però, sembra aver trovato la strada vincente. Da diverso tempo, infatti, sta puntando sulle soap turche. Si tratta di serie sfaccettate, caratterizzate dalla presenza di numerosi personaggi e da un ritmo incalzante.
A partire dal 13 dicembre, gli spettatori avranno modo di immergersi in una nuova storia. All’interno del cast c’è già un’attrice ampiamente conosciuta. Demet Ozdemir, grazie alla sua professionalità, è riuscita a conquistare un buon numero di fan in Italia. Questa volta, vestirà i panni di Farah, una giovane donna pronta a tutto per salvare la vita di suo figlio.
La soap in questione porta il titolo di Io sono Farah ed è composta da due stagioni. La protagonista, sei anni prima, a causa della grave malattia del figlio, è stata costretta a prendere una decisione difficile. Ha accettato di occuparsi della casa di un criminale chiamato Tahir. Con il passare del tempo, tra i due, è nata una complessa relazione sentimentale. Tutto è cambiato quando ha assistito, con i suoi occhi, all’omicidio di un poliziotto. La narrazione si svolgerà nell’arco di 89 puntate, 42 per la prima stagione e 47 per la seconda.
La dizi non andrà in onda su canale 5. Ogni venerdì, verranno caricati tre nuovi episodi sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Si tratta di una strategia usata già in altre occasioni. Per accedere al servizio, non bisognerà essere in possesso di un abbonamento perché completamente gratuito. Basterà avere una connessione a Internet stabile e un dispositivo, mobile o fisso, compatibile con la visione.
La nuova dimora di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un capolavoro tra storia e…
Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: un debutto e un ritorno molto attesi, arrivano la…
"Un passo dal cielo 8" si tinge di mistero: le anticipazioni della terza puntata lasciano…
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: un amore che promette scintille, adesso arriva anche la…
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la coppia che ha fatto sognare i fans. Dopo anni…
Non mancano momenti di confessioni delicate al Grande Fratello, questa volta le parole hanno scioccato:…