Bollette gas, comunicazione A2A: c’è tempo fino al 18 dicembre

Bollette gas, arriva una importante comunicazione da parte della società A2A, in costante ascesa: c’è una scadenza molto importante che è fissata al 18 dicembre, andiamo a vedere come stanno realmente le cose.

Per come si sta andando a conformare la situazione in termini economici, sono sempre di più le famiglie che vivono una situazione di continua difficoltà ed apprensione. Gli aspetti da considerare, da questo punto di vista, sono davvero tanti, ma ogni spesa imprevista rappresenta in questa situazione un ostacolo difficile da superare. E le bollette, in una situazione di questo tipo, sono uno spauracchio per tutti questi nuclei familiari. E non di poco conto.

Bolletta del gas
Bollette gas, comunicazione A2A: c’è tempo fino al 18 dicembre (Istitutonervilentini.it)

Soprattutto da quando è finito quello che veniva definito come mercato tutelato, infatti, le sorprese sono sempre all’ordine del giorno e sono tante le persone che, essendo rimaste per anni con la stessa compagnia, lamentano un caro bollette di quelli importanti. In tal senso, arriva una importante comunicazione da parte della società A2A, che ha annunciato una scadenza da tenere a mente fissata al 18 dicembre. Andiamo a vedere, in tal senso, di che si tratta e per quale motivo ha tutta questa rilevanza, augurando a tutti una buona lettura.

Bollette gas, importante comunicazione di A2A: di che si tratta

Dal punto di vista energetico e di pagamenti da effettuare, uno degli aspetti più importanti è sicuramente l’organizzazione. Vale a dire poter programmare una spesa sapendo a quale importo si va incontro. Sapendo prima, dunque, l’entità del danno. In tal senso, arriva una ottima offerta da parte della società A2A. Che, come detto, è a disposizione delle persone interessate fino al 18 dicembre. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i vantaggi che vengono garantiti e per quale motivo è considerata tanto vantaggiosa.

Uomo e bolletta
Bollette gas, importante comunicazione di A2A: di che si tratta (Istitutonervilentini.it)

La promo in questione va sotto il nome di A2A click e riguarda la componente energetica gas, ormai fondamentale nelle nostre vite e nella gestione delle nostre giornate. Sono tre gli aspetti positivi di questa offerta. In primo luogo perché abbina luce e gas e per la prima si tratta di energia totalmente green. In secondo luogo il prezzo è fisso e non ci sono sorprese e per il gas si tratta del prezzo più vantaggioso del catalogo di A2A. Esso è pari a 0,4700 €/Smc e si tratta davvero di una ghiotta occasione per tutti.

Si tratta di una offerta riservata a chi non è ancora un cliente di A2A, tanto se viene da un altro fornitore quanto per chi deve attivare una nuova fornitura. Il costo fisso è pari a 114 euro all’anno per luce e gas, bloccato per 12 mesi.

Gestione cookie