Amici 24, Maria De Filippi protagonista di una gaffe nel corso della puntata dell’8 dicembre: “Scusami”, cosa è successo.
L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventiquattresima, è entrata ormai nel vivo. La nuova classe è stata formata già da diverse settimane, ma per gli allievi non è tempo di adagiarsi. Giorno dopo giorno, infatti, i concorrenti sono tenuti a dare il massimo per tenersi stretto un banco e per dimostrare ai loro prof di meritare un posto nella scuola. Non solo, attraverso le sfide settimanali, gli allievi rischiano di essere eliminati definitivamente, qualora lo sfidante risultasse più convincente agli occhi dei giudici di ballo o canto.
Nella puntata in onda domenica 8 dicembre è successo di tutto, a partire dalla maglia sospesa per Ilan: il cantante non è stato sostituito ma Rudy Zerbi ha ammesso di nutrire diversi dubbi circa la sua permanenza del programma. Nel bel mezzo della puntata, poi, c’è stato anche un episodio molto particolare che ha visto protagonista la padrona di casa, Maria De Filippi. Una piccola gaffe per la conduttrice, che non ha esitato a chiedere scusa dopo il momento di confusione. Ecco cosa è accaduto.
Maria De Filippi e la gaffe nel pomeridiano di Amici: “Mi ero dimenticata”
Un verdetto duro da digerire per la classe di Amici, quello emesso dal giudice di canto durante la puntata del talent show dell’8 dicembre. Carlo Di Francesco, ex prof del talent show, è stato chiamato a scegliere chi tra Diego e il suo sfidante Mollenbeck meritasse un posto nella scuola. A sorpresa, il giudice ha scelto di eliminare Diego, ritenendolo troppo sicuro di sé, e di dare una possibilità al nuovo cantante. Una decisione che ha spezzato il cuore dei fan e degli allievi, costretti a salutare il loro amico tra le lacrime. A questo punto, la gaffe.
Dopo il saluto di Diego ai suoi ormai ex compagni, la conduttrice era pronta a proseguire con la puntata e a invitare in studio i prossimi ospiti. Peccato, però, che il vincitore della sfida Mollenbeck era rimasto lì seduto al posto dello sfidante, praticamente “dimenticato”. “Ok vado avanti, devo fare entrare.. Scusami mi ero dimenticata, tu sei dentro. Ti devi sedere al posto di Diego, scusami, scusami”, sono state le parole di Maria, che si è immediatamente accorta della sua svista e non ha esitato a scusarsi col ragazzo. Che ha reagito al tutto con un gran sorriso, pronto ad iniziare la sua avventura nella scuola più celebre della tv.