Colpo di scena nel finale di Endless Love. Gli spoiler rivelano che Kemal e Hakan arriveranno in extremis e si saprà anche che fine farà Emir.
In attesa di conoscere il gran finale di una delle serie televisive più seguite su Canale 5, possiamo dire che la diz si conferma uno degli spettacoli di maggior successo in casa Mediaset. I vertici hanno deciso di puntarci dalla scorsa prima vera, per poi mandarla in onda in prima serata durante la stagione autunnale.
Durante questi mesi, sempre più persone hanno iniziato a seguire la soap opera turca, facendo registrare una media di circa 2,5 milioni di spettatori con il 13% di share. Numeri assolutamente positivi, soprattutto perché Mediaset in questo periodo sta faticando a imporre la sua programmazione, soprattutto per quanto riguarda i reality.
Detto ciò, i fan di Endless Love non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino dei personaggi protagonisti, soprattutto che ne sarà della tormentata e contrastata storia d’amore tra Kemal e Nihan. Gli spoiler della serie rivelano che Emir sarà più spietato che mai, mentre Soydere e il commissario di polizia arriveranno giusto in tempo.
Endless Love, anticipazioni puntata finale: Emir sempre più spietato
Negli episodi finali di Endless Love si vedrà la polizia ricercare Emir, che è scappato. Una situazione pericolosa, tanto che Kemal e Nihan decideranno di lasciare la Turchia e andare via insieme alla piccola Deniz, così da poter iniziare una nuova vita da un’altra parte e lontani dalla perfidia dell’imprenditore.
Hakan allora scorterà la coppia in aeroporto, ma nessuno può sapere che Emir ha in mente un altro piano diabolico per punire l’ex moglie e l’ingegnere. L’imprenditore ricatterà uno dei poliziotti della scorta che dovrà mettere del lassativo all’interno di una bevanda consumata dalla donna, costringendola ad andare in bagno prima del viaggio.
Gli spoiler rivelano che Nihan sarà narcotizzata in bagno dalla donna delle pulizie, anche lei affiliata con Emir, che nasconderà il corpo nel carrello dei rifiuti. La pittrice si risveglierà dopo qualche ore legata a un palo e si troverà difronte ad Asu, che il fratello le ha dato il compito di sorvegliarla.
Nel frattempo, l’imprenditore andrà in ospedale per farsi medicare, ma rischierà di essere ucciso da Zeynep che vuole vendicarsi per tutto il male che l’uomo le ha fatto. Per fortuna, si eviterà il peggio grazie all’arrivo di Kemal e Hakan, ma Emir dovrà collaborare per far ritrovare Nihan.