Tempo di addii: due dei protagonisti di Endless Love prendono una drastica decisione (spoiler)

Le anticipazioni del serial televisivo turco trasmesso su Canale 5 rivelano che due dei protagonisti si troveranno a un passo dall’addio.

Mentre si avvicina il gran finale, Endless Love continua a confermarsi come uno dei prodotti più seguiti dal pubblico nella prima serata di Canale 5 in questa stagione autunnale. La soap turca (che in originale si intitola Kara Sevda ovvero “Amore cieco”) continua a ottenere risultati positivi nella gara degli ascolti.

Logo di Endless Love
Tempo di addii: due dei protagonisti di Endless Love prendono una drastica decisione (spoiler) – Foto Mediaset Infinity – istitutonervilentini.it

La puntata di martedì 3 dicembre ha fatto registrare una media di circa 2,5 milioni di spettatori, pari al 13% di share. Ottimo anche il riscontro da parte del pubblico nel daytime, dove la serie proveniente dalla Turchia tiene incollata al piccolo schermo una platea di 2,4 milioni di persone, con picchi del 21% di share.

Le anticipazioni sulla conclusione dell’appuntamento con Endless Love rivelano che due sarà tempo di addii per due dei protagonisti del serial televisivo in onda su Canale 5 da marzo di quest’anno (con la prima stagione, mentre da fine agosto viene trasmessa la seconda) che prenderanno una decisione davvero molto drastica.

Spoiler Endless Love: tempo di addii per due dei protagonisti

Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Nihan e Kemal saranno ancora impegnati nel tentativo di sfuggire alle ossessioni del “villain” per eccellenza della soap: il perfido Emir Kozcuoglu che, ancorché braccato dalla polizia a causa dei suoi reati, non per questo rinuncerà alla sua vendetta.

Alla fine Nihan e Kemal prenderanno una decisione drastica: decideranno di dire addio alla Turchia. Insieme alla loro bambina i due vorranno andarsene nel tentativo di liberarsi una volta per tutte da Emir. Malgrado i suoi guai con la giustizia Kozcuoglu non lascerà nulla di intentato pur di rovinare la vita alla coppia. Ordinerà così ai suoi uomini di far rapire Nihan.

Nihan e Kemal in Endless Love
Spoiler Endless Love: tempo di addii per due dei protagonisti (Foto Instagram @karasevda.official) – istitutonervilentini.it

Desiderosi di rifarsi una vita lontano dalla Turchia, Nihan e Kemal saranno scortati in aeroporto dal commissario Hakan. Sono all’oscuro però del fatto che Emir ha architettato un altro piano diabolico per mettere in atto i suoi propositi vendicativi. Attraverso un ricatto Kozcuoglu ordinerà a uno degli agenti della scorta di mettere del lassativo nella bevanda di Nihan.

La donna sarà costretta a precipitarsi in bagno prima della partenza. Qui la raggiungerà la donna delle pulizie (in realtà una complice di Emir) che provvederà a narcotizzarla con del cloroformio e nasconderla nel carrello dei rifiuti dopo averle fatto perdere i sensi. A distanza di qualche ora Nihan si sveglierà e si accorgerà di essere legata a un palo di ferro.

Davanti a lei si ritroverà Asu, incaricata di sorvegliarla. Nel frattempo Emir andrà in ospedale per farsi medicare e rischierà di essere ucciso da Zeynep, determinata a vendicarsi per il male subito. Solo l’arrivo di Kemal e Hakan gli eviterà il peggio. I due salveranno Emir che, in cambio, dovrà collaborare con loro in modo che Nihan venga ritrovata quanto prima.

Gestione cookie