‘Tradimento’ anticipazioni 8 dicembre, Guzide affronta tutti: prima Tarik, poi Tim

Tradimento, anticipazioni della seconda puntata in onda l’8 dicembre: Guzide smaschera Tarik, cosa accadrà a Tim.

Un’attrice amatissima, che entrata nel cuore del pubblico italiano grazie al ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara. Vahide Perçin è tornata sui nostri schermi con Tradimento, la nuova soap opera turca proposta da Mediaset, nella prima serata della domenica sera. Una serie che ha conquistato i telespettatori sin dalla prima puntata, con una trama ricca di intrighi e un cast di alto livello. Al centro delle vicende Guzide Ozguder, un giudice integerrimo, rispettato sia sul lavoro che nella sfera professionale. Per lei, però, una scoperta terribile sin dalle prime puntate.

Guzide in Tradimento
Guzide contro tutti: le anticipazioni di Tradimento dell’8 dicembre (Istitutonervilentini.it)

Nel secondo appuntamento con la soap, in onda domenica 8 dicembre, Guzide dovrà fare i conti con una verità sconvolgente che spunterà dal passato. E dovrà farlo affrontando non solo il marito Tarik, che si rivelerà una grande bugiardo, ma anche Tim, il figlio di un ambasciatore, che verrà coinvolto in una delicata vicenda con Oylum, la figlia di Guzide. In seguito le anticipazioni della prossima puntata in arrivo su Canale 5.

Tradimento, spoiler 8 dicembre: come Guzide svelerà la verità sul marito Tarik

Una famiglia apparentemente felice, ma che nasconde una marea di segreti. Segreti coi quali Guzide dovrà fare i conti man mano, nel corso delle puntate di Tradimento. Quello del marito Tarik verrà fuori presto e la giudice avrà modo di smascherare il marito davanti a tutti, proprio nel corso del secondo appuntamento della soap, in onda l’8 dicembre. La donna scoprirà la doppia vita del marito, sposato da 5 anni con un’altra ragazza, dalla quale ha avuto una figlia.

Tarik in Tradimento
Tradimento, spoiler prossima puntata: Tarik messo alle strette da Guzide – credits Mediaset Infinity (Istitutonervilentini.it)

Guzide deciderà di smascherare il marito davanti a tutti, nel bel mezzo di una cena, alla quale sarà presente anche la seconda moglie Yesim. Il dramma del marito, che dopo un po’ caccerà di casa, passerà però in secondo piano quando il magistrato dovrà affrontare anche un’altra terribile scoperta: la figlia Oylum è stata coinvolta in un incidente motociclistico ad Ankara e finirà con l’essere accusata di omicidio. In quel momento, la ragazza si troverà in moto con Tim ma quest’ultimo, in accordo col padre ambasciatore, faranno in modo di far ricadere la colpa su Oylum. Tim, però, dovrà fare i conti con una Guzide sempre più decisa a far emergere la verità, nonostante la delusione ricevuta dalla figlia: il giudice credeva che la ragazza si trovasse ad Amsterdam per studiare Medicina.

 

Gestione cookie