Enel Energia offre anche la fibra a casa: è il prezzo più basso del mercato

Enel ha lanciato tre nuove promozioni per la rete fissa sia per i nuovi clienti sia per chi ha già un contratto per la fornitura dell’energia elettrica e del gas.

Anche Enel ha deciso di proporre delle offerte vantaggiose in occasione del Black Friday, il periodo dedicato agli sconti in tutto il mondo. Le promozioni sono terminate martedì 3 dicembre, ma già dal giorno successivo, il colosso dell’energia, ha deciso di lanciare nuove offerte in vista delle festività natalizie, non solo dedicate alle forniture di luce e gas, ma anche alla rete fissa.

Enel
Enel Energia offre anche la fibra a casa: è il prezzo più basso del mercato (Istitutonervilentini.it)

Le promozioni, rivolte sia ai clienti che a chi decide di passare ad Enel, consentono di avere la fibra di Enel Energia per navigare ad alta velocità ad un prezzo vantaggioso e bloccato per due anni. Sarà possibile aderire alle offerte entro e non oltre il prossimo 2 gennaio.

Enel, le offerte dedicate alla rete fissa: tutti i dettagli

Sono partite le nuove offerte di Enel dedicate alla rete fissa. L’azienda, difatti, dopo quelle proposte durante il Black Friday da mercoledì 4 dicembre ha lanciato tre nuove promozioni: Enel Fibra Per Te Special, Enel Fibra Per Te ed Enel Fibra. Le prime due sono rivolte a chi ha già un contratto di fornitura della luce o del gas o per i nuovi clienti che hanno un contratto in corso di attivazione, mentre Enel Fibra a chi non ha sottoscritto alcun contratto.

Enel Fibra Per Te Special garantisce, nel dettaglio, una velocità di navigazione sino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload ed un Modem WiFi 6 in comodato d’uso gratuito. L’offerta in tecnologia FTTH non prevede costi di attivazione ed il prezzo è di 19,90 euro al mese, bloccato per due anni, con addebito diretto obbligatorio. In caso di recesso del contratto entro i primi 24 mesi è previsto un costo di disattivazione di 19,90 euro.

Enel logo
Enel, le offerte dedicate alla rete fissa: tutti i dettagli (Foto da Ansa) – Istitutonervilentini.it

Enel Fibra Per Te, invece, propone una velocità di navigazione sino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload, sempre con Modem WiFi 6 in comodato d’uso gratuito, ad un prezzo bloccato per i primi 12 mesi di 21,90 euro al mese. Anche in questo caso non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione, ma se il cliente dovesse optare per il recesso del contratto prima dei 24 mesi, è previsto un costo di disattivazione di 23,40 euro.

Infine, Enel Fibra prevede sempre una velocità di navigazione sino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload ed un Modem WiFi 6 in comodato d’uso gratuito. Il prezzo in questo caso è di 24,90 euro al mese per il primo anno, con addebito diretto obbligatorio, e senza costi di attivazione.

Tutte le offerte possono essere attivate sulla pagina dedicata del sito Enel in cui sono indicati i vari dettagli per le promozioni valide sino al prossimo 2 gennaio.

Gestione cookie