Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 9 al 14 dicembre, un personaggio avrà bisogno urgentemente dell’ospedale.
Endless Love, nel giro di poco tempo, è diventata un punto di riferimento per il pubblico di Canale 5. La soap turca, grazie alle dinamiche sfaccettate, ai personaggi a tutto tondo e ai colpi di scena, si è ritagliata uno spazio ben preciso nel palinsesto di Mediaset. Adesso che la storia sta per concludersi, la curiosità dei fan è ancora più incontenibile.
Secondo le anticipazioni, nella settimana dal 9 al 14 dicembre, si verificherà un evento molto grave, capace di mettere in serio pericolo la vita di una delle protagoniste. Emir, inoltre, non riuscirà più a controllare il suo folle desiderio di vendetta. Questa volta supererà ogni limite.
Endless Love non smette di regalare emozioni. Le prossime puntate, in onda dal 9 al 14 dicembre, saranno ricche di colpi di scena. Restare indifferenti davanti a così tanti eventi risulterà impossibile. Una delle protagoniste, nel tentativo di fare la cosa giusta, andrà incontro a una situazione molto grave. Purtroppo, le cose precipiteranno in fretta, lasciando poco spazio alla speranza.
Si sta parlando di Leyla. La donna sarà determinata a scoprire la verità sui traffici di Galip e sulla malattia che ha colpito i bambini del villaggio. Verrà a sapere che l’azienda ha seppellito in quella zona dei rifiuti radioattivi. Ovviamente, il rivale non avrà alcuna intenzione di permetterle di parlare. Così, ordinerà a uno dei suoi uomini di eliminarla. La donna, durante un incontro con Ayhan, verrà colpita da un proiettile.
La ferita sarà così grave da mettere in pericolo la sua stessa vita. Leyla necessiterà di cure urgenti e, di conseguenza, verrà portata immediatamente in ospedale. Purtroppo, i medici non saranno sicuri di poter fare qualcosa di concreto per aiutarla. Le sue condizioni, infatti, non saranno stabili. Nel frattempo, Emir proverà a liberarsi ancora una volta di Kemal. Dopo aver fatto allontanare Nihan con una scusa, ordinerà di dare fuoco alla nuova casa della coppia. Soydere rimarrà bloccato all’interno a causa delle fiamme e del fumo.
Nihan, visti i suoi sospetti, abbandonerà velocemente il negozio di vernici per tornare a casa. Lo scenario che le si parerà davanti sarà devastante. Desiderosa di salvare il suo amato, deciderà di gettarsi tra le fiamme per cercarlo. Emir non celerà la sua angoscia. L’obiettivo era quello di uccidere Kemal e non di fare del male alla ex moglie.
Colpo di scena per Ballando con le stelle, Milly Carlucci riserva una sorpresa per le…
C’è ancora tempo per poter presentare domanda ed accedere al bonus asilo nido 2024: gli…
L’inverno sta per arrivare ed è tempo di preparare la nostra casa: tutti i consigli…
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: il sogno di Manuel e Jana sarà bruscamente spezzato, poco…
I clienti di Poste Italiane che decidono di usufruire delle nuove offerte relative alle forniture…
Per i regali di Natale correte da LIDL prima che le occasioni svaniscano. Ci sono…