Cosa accadrà a “Ballando con le stelle” nelle prossime puntate? Guillermo Mariotto è uscito allo scoperto in merito al suo possibile addio, ecco cosa pensa Milly Carlucci.
In attesa di conoscere il vincitore, è naturale sottolineare come non siano mancate le polemiche in questa edizione di “Ballando con le stelle”. Questi momenti hanno spesso avuto per protagoniste Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, che si è sentita presa di mira dalla giudice (è stato allontanato il suo compagno, Angelo Madonia), ma non è andata meglio con Guillermo Mariotto. Il giurato è stato accusato addirittura di non vedere di buon occhio Bianca Guaccero (i due hanno lavorato insieme a “Detto Fatto”) ed è finito nel mirino della critica per la sua “fuga” dallo studio in occasione dell’ultima puntata.
Chi segue lo show del sabato sera Rai conosce bene il suo atteggiamento a tratti istrionico e sopra le righe, spesso difficile da tenere a bada, ma a detta di molti questa volta si è andato oltre. Molti hanno infatti considerato il suo gesto come una mancanza di rispetto nei confronti del programma, ma soprattutto di Milly Carlucci, che da anni sceglie di puntare su di lui. Ma siamo davvero sicuri di vederlo in occasione della prossima diretta, prevista il 14 dicembre?
Chi ha avuto modo di seguire l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” ricorda certamente quanto fatto da Guillermo Mariotto, che ha improvvisamente abbandonato lo studio a puntata non ancora conclusa. Successivamente si è provato a giustificare il suo modo di agire parlando di un’emergenza che riguardava la casa di moda in cui lavora (Gattinoni, ndr), anche se non tutti ci avevano creduto.
Lo stilista, infatti, non ama particolarmente essere messo in discussione, per questo a volte polemizza suoi compagni di avventura. Almeno per ora non c’è fretta di prendere una decisione in merito a una sua ulteriore presenza nella giuria, visto che lo show non andrà in onda sabato 7 dicembre (Raiuno trasmetterà la Prima della Scala). Il “rischio” concreto è che questo possa costargli il posto nelle ultime due puntate, ma soprattutto nella prossima edizione.
“Ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre”, ha detto Mariotto all’Adnkronos. “Facciamo sempre il punto della situazione la sera prima o il sabato mattina per capire come è andata la settimana, soprattutto per aggiornarci su quanto è accaduto in sala durante le prove, se qualche concorrente o maestro si è fatto male per rivedere o ridiscutere la scaletta”, ha concluso.
Effettivamente Mariotto nei giorni scorsi aveva comunque provato a giustificare la sua mossa, parlando del malore avuto da una sarta che fa parte del team del suo brand, ricoverata d’urgenza mentre andava in onda la trasmissione. Lui è quindi partito per l’Arabia Saudita per controllare da vicino gli abiti commissionati per un matrimonio a Riad. La padrona di casa dello show cosa ne pensa? Milly si è limitata a un “Sabato 14 si saprà come va a finire”, in occasione della sua presenza alla presentazione del libro ‘Vitamia’ di Alberto Matano.
Come facciamo a recuperare i messaggi che abbiamo cancellato su WhatsApp? Un trucchetto potrà risultarci…
I possessori di libretti postali farebbero meglio a prestare attenzione alla scadenza subito dopo l'Epifania:…
Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…
Pulisci tutti i giorni la camera da letto ma lo fai davvero a fondo? Ecco…
Il tuo matrimonio sta per finire? Se scorgi questi segnali, probabilmente si: ecco quali sono. …
Scopriamo cos'è l'oniomania, la dipendenza dallo shopping compulsivo: se vi riconoscete in questa descrizione avete…