L’Eredità si ferma per Natale: ecco la data e quando ritorna su Rai Uno
Con l’avvicinarsi del Natale molti programmi subiranno uno stop, dato che sia la Rai che Mediaset manderanno in onda molti contenuti natalizi. A quanto pare, secondo quanto emerso di recente, anche L’Eredità si fermerà in vista delle festività. Non ci sono informazioni esaustive al riguardo, infatti non c’è ancora una data ufficiale ma la pausa potrebbe arrivare lunedì 23 dicembre 2024 e potrebbe durare circa una settimana.
Il game show potrebbe tornare ad essere trasmesso dal 29 dicembre 2024. Lo stesso potrebbe accedere il 1 e il 6 gennaio: non è da escludere che il servizio pubblico, in queste due giornate, decida di nuovo di mettere in pausa il programma di Marco Liorni. Al momento non ci sono ufficialità e si attendono comunicazioni da parte della Rai. Intanto L’Eredità, da quando ha esordito con la nuova edizione, ha un nuovo campione, Christian Giordano, di Capaccio Paestum.
Durante un’intervista rilasciata al Tg1 il giovane ha fatto sapere che spesso Marco lo chiama ‘campionissimo’ in puntata: “Sono andato lì per giocare, per divertirmi, ed è andata meglio del previsto”. Ha inoltre svelato che, in questo momento, la sua parola preferita è ‘sinistro’ dato che gli ha permesso di vincere, in un solo colpo, 160.000 euro: “Fortuna, bravura e intuizione mi hanno permesso di indovinare le 4 parole”, ha detto. Christian, da quando è in trasmissione, ha vinto in totale una somma considerevole, ben 310.625 euro ed è, a quanto pare, ad un passo dal record storico.