Grossa cifra da ritirare in Poste, per tutti. Ma restano pochi giorni

Poste Italiane ha proposto delle offerte valide per il Black Friday di cui i clienti possono ancora usufruire: tutti i dettagli.

Stanno per scadere le offerte di Poste Italiane proposte in occasione del Black Friday e che riguardano una serie di prestiti. L’azienda, che da anni si occupa non solo di spedizione e logistica, lo scorso 18 novembre ha, difatti, lanciato delle promozioni che permettono di richiedere finanziamenti sino a 30mila euro.

Poste Italiane
Grossa cifra da ritirare in Poste, per tutti. Ma restano pochi giorni (Foto da Ansa) – Istitutonervilentini.it

Nel dettaglio, questi prestiti possono essere richiesti per una serie di motivi e vanno da un importo minimo di 3mila ad un massimo di 30mila euro. La cifra può essere poi restituita a rate per una durata massima di 84 mesi (7 anni) e con tassi vantaggiosi. Capiamo, dunque, quali sono questi prestiti e sino a quando è possibile richiederli.

Poste Italiane, una serie di prestiti in promozione in occasione del Black Friday

Anche il Gruppo Poste Italiane ha deciso di lanciare delle vantaggiose offerte in occasione del Black Friday, periodo dedicato agli sconti di cui stanno ancora approfittando i consumatori, ma che sta per volgere al termine.

L’azienda italiana, oltre a quelle dedicate alla telefonia, dal 18 novembre ha proposto delle promozioni relative ad una serie di prestiti che possono essere richiesti con tassi molto vantaggiosi. Nello specifico, quelli al momento disponibili in promozione, ma solo fino a sabato 7 dicembre, sono: il Prestito Classico ed il Prestito Personale BancoPosta Online.

Firma
Poste Italiane, una serie di prestiti in promozione in occasione del Black Friday (Istitutonervilentini.it)

Il primo può essere aperto, per varie esigenze personali, e prevede un importo da 3mila a 30mila euro che possono essere restituiti con un piano rateizzabile da un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi. Per quanto riguarda i tassi, questi si basano su una serie di condizioni, oltre all’importo richiesto. Chi ad esempio è già titolare di un conto corrente BancoPosta o un Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario o Smart ed ha scelto l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto, può ottenere un tasso ancora più basso.

Per chi non è titolare di un conto corrente BancoPosta o un Libretto di Risparmio, l’importo massimo finanziabile è di 10mila euro. Bisogna tenere conto che sono previsti anche dei costi aggiuntivi relativi alle spese per le comunicazioni cartacee e gli oneri fiscali. Per ottenere il prestito bisognerà recarsi presso un ufficio postale presentando la documentazione richiesta.

L’altro prestito in promozione, ossia il Prestito Personale BancoPosta Online è riservato ai correntisti BancoPosta e prevede un finanziamento sempre da 3mila a 30mila euro rimborsabili con un piano di rateizzazione da 24 a 84 mesi. Per la tipologia di prestito in questione, che può essere richiesto anche online, non sono, invece, previsti costi aggiuntivi ad eccezione degli interessi.

Gestione cookie