Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle prossime puntate: svolta clamorosa, l’invito a trasferirsi a casa sua.
Nonostante le temperature basse, sarà un dicembre incandescente a Il Paradiso delle Signore. Le puntate prenatalizie della soap regaleranno al pubblico tantissimi colpi di scena e degli stravolgimenti di trama impensabili fino a qualche settimana fa. Il nono capitolo della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta ha visto l’ingresso di numerose new entry, le cui storie si sono intrecciate alla perfezione con quelle dei veterani.
Nelle prossime puntate della soap, l’attenzione ricadrà su due protagonisti in particolare, che si riavvicineranno dopo un periodo di forte conflitto. A sorpresa, i rapporti miglioreranno, a tal punto che uno di loro proporrà all’altro di andare a vivere da lui. È l’inizio di un nuovo capitolo, caratterizzato da una nuova armonia. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi nel dettaglio.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: cambiamento improvviso per due protagonisti
Attimi di panico per uno dei protagonisti assoluti de Il Paradiso delle Signore. Matteo Portelli sarà vittima di un incidente, causato da Odile, e sarà ridotto in fin di vita. Il contabile sarà trasportato d’urgenza in ospedale, dove dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla milza. Il ragazzo però necessiterà di trasfusioni di sangue e a donarglielo sarà proprio Marcello, che non esiterà ad aiutare il fratello, nonostante i litigi degli ultimi tempi.
Le condizioni di salute di Matteo preoccuperanno non poco Barbieri, che penserà profondamente a quanto accaduto col fratello, temendo di non avere più il tempo per chiarire. Questo non accadrà, perché Portelli si riprenderà e i due fratelli si riabbracceranno e decideranno di mettere un punto alle loro incomprensioni. Marcello si metterà alle spalle quanto accaduto e sceglierà di accogliere il fratello in tutto e per tutto: l’imprenditore chiederà addirittura a Matteo di trasferirsi da lui. Barbieri, però, non sarà l’unico a preoccuparsi fortemente per il contabile.
Nonostante le sue condizione saranno in netto miglioramento, Odile continuerà a sentirsi in colpa per aver causato l’incidente e farà di tutto per cercare di sdebitarsi. La figlia della contessa deciderà di mettersi in contatto con un famoso luminare in ortopedia, così da velocizzare la riabilitazione di Matteo e aiutarlo a tornare al 100% il prima possibile. La vicinanza tra Odile e il contabile potrebbe nascondere altro o si tratta di semplice amicizia? Al momento, il feeling sembra essere sempre più intenso.