Qui era solo un bambino, oggi ha 60 anni ed è uno dei volti più amati in casa Mediaset: impossibile non capire chi è.
Tra i diversi aspetti positivi dei social networks c’è quello che permette ai fan di sentirsi più vicini ai propri beniamini. Attraverso i propri canali, tantissimi personaggi noti decidono di condividere parte del proprio privato, mostrando al pubblico una versione diversa di loro. Niente trucco, parrucco o luci dei riflettori: tanti vip amano mostrare parte della propria quotidianità ai followers, che hanno la possibilità di conoscere di più sulla persona e non sul personaggio.
Sono tanti i volti noti che amano rovistare nel cassetto dei ricordi e condividere coi fan foto del passato. Dalle immagini risalenti agli inizi della carriera a quelle tra i banchi di scuola, ma le più amate sono senza dubbio le foto da bambini. Molti personaggi famosi ci tengono a condividere questa parte così tenera del loro passato, postando sui social la loro versione “mini”. Proprio come ha fatto, un po’ di tempo fa, uno dei volti di punta di casa Mediaset. Oggi ha 60 anni, ma qui era un piccolo bimbo dallo sguardo furbetto: avete capito di chi si tratta.
La foto ricordo dell’amato conduttore Mediaset: riconoscete questo dolce bambino?
“C’era una volta un bambino che amava tanto la sua mamma. E quell’amore non è mai finito”, è questa la didascalia che il noto conduttore ha allegata a questa dolcissima foto che lo ritrae da bambino. Una foto in bianco e nero, non particolarmente nitida, ma dalla quale traspare il suo sguardo curioso e vispo, che non è cambiato nel tempo. Oggi quel bambino è un noto giornalista, scrittore, regista teatrale e conduttore tv, al timone di una delle trasmissioni più longeve di Canale 5.
Si tratta proprio di Alfonso Signorini, che ha condiviso questo dolce ricordo sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre 940 mila followers, qualche anno fa. Il padrone di casa del Grande Fratello Vip è solito utilizzare i social, seppur con parsimonia, e condividere col suo pubblico virtuale le ultime sui suoi impegni lavorativi e qualche scorcio del suo tempo libero, in particolare delle sua amate gite in montagna. Signorini è al timone del Grande Fratello Vip dal 2020 (dalla quarta edizione dedicata ai concorrenti famosi), dopo aver vestito i panni di opinionista del reality show dal 2016 al 2018.