Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 dicembre rivelano che ci sarà una svolta su Pasquale, con la verità che verrà a galla.
La soap opera italiana continua a tenere incollati alla TV milioni di persone nel pre-serale di Rai 3, confermandosi uno degli spettacoli meglio riusciti in casa Rai, oltre che più longevi. Le anticipazioni in merito alle prossime puntate di Un posto a sole riguarderanno principalmente l’aggressione a Don Antoine, con le indagini che faranno il loro corso.
Negli episodi andati in onda nei giorni scorsi si è visto come Giulia e Rosa si siano ritrovate a soccorrere Don Antoine trovato in una pozza di sangue. Il parroco è stato aggredito all’interno della sua Chiesa. Le due donne hanno subito dato l’allarme e chiamato i soccorsi, con Luca e Ornella che sono intervenuti immediatamente per aiutare il prete.
Don Antoine è stato portato d’urgenza in ospedale per le cure mediche. Il peggio per fortuna è stato scongiurato e il parroco della Chiesa ha ripreso conoscenza dopo qualche giorno. Tuttavia, l’identità dell’aggressore è rimasta ignota. Gli spoiler di UPAS però rivelano che ci saranno novità in merito alle indagini sul caso.
Spoiler UPAS, puntate 9-13 dicembre: la verità su chi ha aggredito Don Antoine
Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre rivelano che Damiano sarà concentrato sulle indagini per capire chi è che ha accoltellato Don Antoine all’interno della sua Chiesa nel corso della festa di quartiere che era stata organizzata nei minimi dettagli da Giulia al Centro Ascolto. Il prete nelle settimane precedenti si era mostrato molto vicino alla comunità e attento agli ultimi.
All’inizio i sospetti si sono concentrati su Pasquale, il figlio di Luisa. Il ragazzino era uscito dalla Chiesa di corsa e Giulia e Rosa avevano inizialmente ipotizzato che potesse essere stato lui ad aggredire il sacerdote. Tuttavia, Rosa però ha cambiato idea ed sarà convinta dell’innocenza di Pasquale. Per questo Damiano deciderà di darle ascolto e continuare a cercare il vero colpevole.
Nei prossimi episodi le indagini verranno a capo e si riuscirà a capire il nome del vero colpevole, che verrà arrestato da Damiano e portato in prigione. Le anticipazioni però non rivelano il nome dell’aggressore al parroco, ma quello che è certo è che grazi alle indagini Pasquale sarà scagionato definitivamente e non si ritroverà più al centro del caso sull’accoltellamento del sacerdote.