Nelle prossime puntate de La Promessa, Martina verrà accusata di aver provato a fare del male al conte Ayala. Le cose si metteranno male.
La Promessa è riuscita a ritagliarsi uno spazio speciale nel cuore del pubblico. Il passaggio da Canale 5 al Rete 4 non ha intaccato l’affetto degli spettatori. Si tratta ancora di una delle soap più apprezzate di Mediaset. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna sono utilissime perché consentono di farsi un’idea precisa di quello che accadrà nelle prossime puntate.
Tutti gli occhi si sposteranno su Martina. La ragazza si troverà in grande difficoltà a causa del malore del conte Ayala. La giovane verrà accusata di tentato omicidio. Tra lei e lui, in effetti, c’è sempre stato un certo astio. I due, prima della crisi respiratoria, avevano avuto anche un acceso litigio.
Le prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, saranno davvero incalzanti. Gli eventi saranno così intensi da travolgere la tranquillità dei personaggi. Ci sarà grande preoccupazione per il conte Ayala che, dopo un litigio con Martina, ha accusato un malore. La crisi respiratoria non l’ha ucciso, ma ha spinto il medico a porsi delle domande sulle sue reali condizioni di salute.
Il medico, desideroso di scoprire la verità, effettuerà delle analisi più approfondite. I risultati arriveranno dopo pochi giorni: l’uomo è stato avvelenato. Qualcuno, quindi, ha provato a liberarsi di lui attraverso la somministrazione di una sostanza nociva. Margarita, che ha cercato di prendersi cura di lui in modo impeccabile, non riuscirà a metabolizzare questa notizia. Arriverà anche a mettere in dubbio la diagnosi.
Il medico, però, sarà irremovibile: “Ci sono tracce di veleno nel suo stomaco“. Gli abitanti de La Promessa cominceranno a sospettare di Martina. La ragazza non ha mai accettato la relazione tra il conte e sua madre. Inoltre, non faceva altro che litigare con lui. La stessa Margarita dimostrerà di non fidarsi di sua figlia.
Martina, ovviamente, non resterà in silenzio. Quando si accorgerà dello sguardo degli altri, proverà a difendersi con tutti i mezzi a sua disposizione. Negherà fermamente di aver fatto qualcosa contro Ayala: “Non penserete che davvero io possa fare una cosa del genere?“. La madre, a questo punto, farà un passo indietro, dando la colpa alla tensione emotiva del momento: “Nessuno ti sta accusando, siamo solo sconvolti da quello che ha detto il medico“.
Un’idea per il Menù Natale 2024: stupisci gli ospiti servendo la bresaola in questo modo. …
Upas, anticipazioni episodi in onda a dicembre: cosa sta nascondendo Vinicio, il fratello minore di…
Vi presentiamo la Cliff House, una casa aggrappata ad una scogliera a strapiombo sul mare.…
Non sai quali panettoni acquistare? Ecco cosa dovresti guardare per scegliere i migliori. I panettoni…
Come scoprire se sei in una relazione tossica? Se subisci uno di questi 10 punti…
Qui era solo un bambino, oggi ha 60 anni ed è uno dei volti più…