Abbiamo avuto la sua foto in casa per anni, oggi è così: lo riconoscete?

Tutti quanti noi abbiamo avuto una sua foto e visto il suo volto almeno una volta nella vita, ma oggi per molti è irriconoscibile. Svelata la sua identità, andiamo a vedere chi è.

Il mondo della pubblicità ed in generale della televisione ci mette nelle condizioni di considerare come familiari dei volti appartenenti a persone che, in realtà, non abbiamo praticamente mai visto. Almeno non di persona. Ed è proprio questa la forza di questo strumento: accorcia le distanze tra chi è presente all’interno dello schermo e chi invece segue queste vicende comodamente dal proprio divano di casa. Non sempre, però, questa sovraesposizione ha effetti positivi sulle persone.

Uomo Kinder
Abbiamo avuto la sua foto in casa per anni, oggi è così: lo riconoscete? Istitutonervilentini.it

Ci sono alcun volti, infatti, che fanno fatica a staccarsi, per così dire, dal personaggio che hanno interpretato per qualche tempo. Al punto che vengono associati poi inevitabilmente a quel ruolo avuto per poco tempo o per molti anni a seconda dei casi. In tal senso, c’è un viso che è familiare per tutti quanti noi ed ora è uscito alla scoperto, svelando la sua reale identità. E la notizia lascerà tutti di stucco. Vediamo in quanti lo hanno riconosciuto.

Questo volto in foto lo conosciamo tutti: hai capito chi è?

Proviamo a seminare ulteriori indizi oltre a quelli già presenti. Tutti abbiamo familiarizzato con il suo volto per un periodo di tempo molto, molto lungo. Precisamente dal 2004 al 2019. Si tratta del bambino della Kinder, presente praticamente su tutte le confezioni del noto marchio di dolci che tutti quanti noi, soprattutto in infanzia, abbiamo mangiato. In tal senso, è uscito allo scoperto adesso quello che dice essere il vero bimbo Kinder. Si tratterebbe di Matteo Farneti. Che ha di fatto smentito Alessandro Egger, che da anni dice di essere lui in realtà il bambino ritratto.

Ovetto Kinder
Bimbo della Kinder in foto, Farneti smentisce Egger: come stanno le cose Istitutonervilentini.it

Intervistato dal Corriere della Sera, Farneti, che oggi fa il modello, ha parlato con parole molto forti ed anche chiare: “Non è piacevole vedere la propria immagine da bambino in mano ad altri mentre si vantano di essere proprio loro quel bambino. L’immagine lì presente è la mia, non la sua”. Si tratta di una situazione già di per sé delicata, come è normale che sia, ma che diventa ancora più complicata se si tiene conto del fatto che Egger ha avuto una grande visibilità da quando si è presentato come il volto della Kinder.

Alessandro Egger ha partecipato anche a “La talpa” ed a “Ballando con le stelle”, con Farneti che da anni, dal suo punto di vista, deve dare spiegazioni sul fatto che effettivamente sia lui in foto a persone che credono invece alla versione di Egger. Ha spiegato, inoltre, che non sa se Egger abbia lavorato davvero per la Kinder, ma non si spiega per quale motivo, allora, non usa una propria foto.

Gestione cookie