Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Emir mostrerà tutta la sua spietatezza e disumanità. Nihan e Kemal rimarranno sgomenti di ciò che accadrà.
Mancano poche puntate al gran finale della seconda e ultima stagione della serie televisiva turca. La resa dei conti è vicina e i colpi di scena sono centrali in ogni puntata, dove Nihan e Kemal si renderanno conto che il loro nemico non è scappato all’estero e mostrerà loro quello che è capace di fare a causa della sua ossessione per la pittrice.
Nelle ultime puntate di Endless Love, il pubblico ha visto come Kozcuoğlu è scappato via mare ed ha fatto perdere ogni traccia di lui alla polizia che lo stava seguendo. Emir ha fatto credere a tutti di aver lasciato la città e di essere scappato all’estero. Ma anche questa volta riuscirà a mettere in campo il suo piano diabolico, perché non è mai andato via da Istanbul.
A dir la verità, Emir ha spiato Kemal e Nihan per tutto questo tempo, osservando da vicino la loro felicità e la festa per il riconoscimento di paternità di Soydere. Quello che però nessuno immagina è che Emir colpirà quando meno se lo spettano, facendo un gesto eclatante che sconvolgerà tutti per la sua spietatezza.
Endless Love anticipazioni: Emir sconvolge tutti, il gesto eclatante
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Emir scoprirà che Kemal e Nihan sono andati al cinema, mentre la piccola Deniz è insieme alla zia Zeynep. Appena i due neosposi usciranno di casa, Kozcuoğlu sarà pronto ad agire con i suoi uomini e si introdurrà nella cameretta della bambina, dove è presente anche l’ex amante.
A Emir non gli andrà ancora già il fatto che Zeynep non sia scappata con lui ed è convinto che lei abbia perso il bambino solo per colpa di Kemal. La ragazza invece reagirà e darà la colpa a Kozcuoğlu per quello che è successo. A quel punto, l’imprenditore prenderà la situazione in mano e narcotizzerà Zeynep per rapire Deniz, mettendole sulla bocca un fazzoletto con del cloroformio.
Un gesto malvagio, ma che non sarà il solo ed unico commesso dall’imprenditore, visto che il suo piano è più elaborato. Emir farà proiettare sullo schermo al cinema il momento del rapimento della bambina, facendo vedere a Nihan e Kemal che cosa ha fatto mentre loro erano in sala. Il gesto di Kozcuoğlu lascerà Nihan e Kemal letteralmente sgomenti e increduli.