Il Paradiso 9 colpo di scena nelle trame di dicembre: cosa succede tra Matteo e Odile

Gli spoiler di dicembre de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che ci sarà un colpo di scena nella trama. Il rapporto tra Matteo e Odile avrà una svolta.

Le ultime puntate della soap opera italiana, che vanno in onda tutti i giorni su Rai 1, si sono concentrate principalmente sugli sviluppi in merito ai rapporti tra i personaggi sul caso Hofer, dove Matteo ha tradito il fratello dopo essere stato ricattato da Umberto Barbieri che aveva l’obiettivo di portare in rovina finanziaria Marcello Barbieri.

odile e matteo e logo del paradiso
Il Paradiso 9 colpo di scena nelle trame di dicembre: cosa succede tra Matteo e Odile (RaiPlay) Istitutonervilentini.it

Dopo che è emersa la verità su ciò che ha fatto il contabile del Paradiso, Matteo è stato non solo allontanato dal fratello, che ha deciso di chiudere ogni rapporto con lui, ma è stato lasciato da Maria, che non è riuscita a perdonare il fidanzato di averla tenuta all’oscuro sul ricatto di Umberto. Messo alle strette, Portelli ha deciso di lasciare Milano e cambiare vita. Tuttavia, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che ci sarà una svolta per Matteo che cambierà il suo rapporto con Odile.

Il Paradiso 9 anticipazioni: Matteo lascerà Milano? Il colpo di scena cambia tutto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, vedremo Matteo pronto a lasciare il grande magazzino per cambiare vita e buttarsi il passato alle spalle. Tuttavia, un evento lo costringerà a rimanere a Milano, visto che sarà trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere rimasto vittima di un incidente.

matteo del paradiso
Il Paradiso 9 anticipazioni: Matteo lascerà Milano? Il colpo di scena cambia tutto (RaiPlay) Istitutonervilentini.it

Gli spoiler raccontano che Matteo rischia la vita dopo aver salvato Michelino e tutti saranno in apprensione per lui. Un evento drammatico che porterà Concetta e Silvana ad avvicinarsi sempre di più, dove la madre di Portelli troverà nella sarta un’amica e una preziosa confidente con la quale sfogare la sua tristezza e sofferenza.

Silvana sarà distrutta per quello che è accaduto al figlio e si tormenterà dai sensi di colpa, trovando conforto in Concetta che non la lascerà sola. Non solo Silvana sarà preoccupata per Portelli, ma anche la figlia della contessa si mostrerà agitata per le sorti del contabile. Odile andrà all’ospedale da Matteo e pregherà per lui affinché si salvi.

Questo gesto di Odile potrebbe far capire alla ragazza di tenere davvero alla vita di Matteo e tra loro potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Staremo a vedere come evolverà il loro rapporto e se tra i due nascerà del tenero, visto che comunque il cuore di Matteo è libero.

Gestione cookie