Rivoluzione PosteMobile: il noto servizio mobile di Poste Italiane lancia la nuova imperdibile promozione per tutti i clienti.
Nel settore della telefonia e degli operatori mobili italiani, PosteMobile si distingue per una forte coesione tra il mondo delle comunicazioni e dei servizi postali nazionali. Particolarmente apprezzata dai clienti di Poste Italiane, il servizio mobile del Gruppo offre un’ampia gamma di offerte e promozioni personalizzabili secondo le proprie esigenze.
La sua offerta, inizialmente dedicata alla proposta di tariffe semplici, è stata interessata da una graduale trasformazione, in linea con i servizi della concorrenza. PosteMobile propone, difatti, molteplici offerte pensate per privati e aziende, con prezzi particolarmente competitivi e flessibili.
Per attivare un’offerta PosteMobile è possibile rivolgersi presso uno degli uffici postali distribuiti capillarmente sul territorio italiano. La gamma di promozioni è in continuo aggiornamento, con offerte e tariffe sempre più competitive e inclini alle esigenze di ogni cliente.
Reduce da un mese di offerte vantaggiose, nelle ultime ore PosteMobile ha lanciato una promozione online pensata per accogliere i nuovi clienti del servizio di telefonia. Creami EXTRA WOW 150 è disponibile a soli 6,99 euro al mese e offre chiamate e sms illimitati, oltre a 150 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. L’attivazione prevede un costo iniziale di 10 euro per ricevere la SIM, oltre ad una prima ricarica obbligatoria dal costo di 10 euro.
Il pacchetto include, inoltre, alcuni servizi aggiuntivi gratuiti quali l’hotspot, la funzionalità “ti cerco” e “richiama ora”. Per la prima volta, PosteMobile mette a disposizione dei propri clienti la rete 4G+, fornita in collaborazione con Vodafone. Quest’ultima garantisce una copertura del 99% su tutto il territorio italiano, assicurano ai clienti un servizio affidabile e veloce. Gli interessati ad attivare la nuova offerta, potranno procedere con una richiesta online direttamente sul sito web ufficiale di PosteMobile.
Parallelamente, è possibile procedere con l’attivazione presso uno dei centinaia uffici postali in Italia. Una volta attivata la promozione, i clienti potranno seguire il consumo dei dati comodamente dall’applicazione per iOS e sistemi operativi Android. Per una panoramica completa dei consumi, tuttavia, è possibile consultare la propria situazione sull’area personale riservata del sito web di PosteMobile. Dalla piattaforma online, i clienti potranno gestire il piano di abbonamento sottoscritto, effettuare eventuali ricariche di credito della SIM e disdire l’offerta in qualsiasi momento.
La nuova dimora di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un capolavoro tra storia e…
Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: un debutto e un ritorno molto attesi, arrivano la…
"Un passo dal cielo 8" si tinge di mistero: le anticipazioni della terza puntata lasciano…
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: un amore che promette scintille, adesso arriva anche la…
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la coppia che ha fatto sognare i fans. Dopo anni…
Non mancano momenti di confessioni delicate al Grande Fratello, questa volta le parole hanno scioccato:…