Endless Love spoiler: “Non ho iniziato io questa guerra, ma la finirò”. Emir senza freni

Nelle prossime puntate di Endless Love Emir colpirà nuovamente senza alcuna pietà, lasciando i protagonisti con il fiato sospeso.

Gli spoiler di Endless Love fanno sapere che nelle prossime puntate Emir farà ritorno con un nuovo piano malefico nell’intento di ferire Kemal e Nihan. I due protagonisti, riusciti ad ottenere il riconoscimento della paternità di Soydere della piccola Deniz, saranno costretti a fare i conti ancora una volta con la crudeltà dell’imprenditore.

Emir
Endless Love spoiler: “Non ho iniziato io questa guerra, ma la finirò”. Emir senza freni (Mediaset Infinity) -Istitutonervilentini.it

Dopo aver passato tante peripezie per via di Emir, per Nihan e Kemal sembra essere finalmente arrivato il momento di trascorrere la vita insieme lontani dal perfido imprenditore. Sezin ha conquistato un importante traguardo, divorziando dall’uomo che in passato l’aveva costretta a convolare a nozze con l’inganno.

Insieme a Soydere, poi, è stata convocata dal tribunale per la sentenza riguardante il riconoscimento della paternità di Deniz. Una vittoria che la coppia ha deciso di festeggiare con una cena e una serata al cinema. Le anticipazioni di Endless Love rivelano che, per l’occasione, Kemal e Nihan lasceranno la figlia Deniz a Zeynep, che si prenderà cura di lei durante la loro uscita.

Endless Love, Emir torna con un piano spietato: Nihan e Kemal sono disperati

Nelle puntate precedenti della soap turca, il pubblico ha assistito alla scomparsa di Emir. L’imprenditore ha fatto perdere le sue tracce in seguito all’emissione di un mandato d’arresto da parte della polizia. L’uomo è fuggito via mare e gli agenti hanno riferito a Kemal che si è dato alla latitanza scappando all’estero.

In realtà Kozcuoğlu non ha mai lasciato Istanbul e, anzi, è stato in grado di spiare Soydere e Sezin da lontano. Quando usciranno di casa per i loro festeggiamenti, l’imprenditore farà il suo ingresso in scena insieme ai suoi scagnozzi. Emir entrerà nella camera di Deniz trovando Zeynep e tra i due scoppierà un acceso litigio.

Kemal
Endless Love, Emir torna con un piano spietato: Nihan e Kemal sono disperati (Mediaset Infinity) Istitutonervilentini.it

L’uomo le dirà che ha perso il loro bambino a causa di Kemal. Mentre Zeynep sosterrà che la colpa è esclusivamente sua. Emir addormenterà la sorella del suo rivale poggiando un fazzoletto imbevuto con il cloroformio sulla sua bocca. A questo punto, potrà portare a termine il suo piano: rapire Deniz.

L’imprenditore ha organizzato tutto e il suo obiettivo principale è, come sempre, far soffrire Kemal e Nihan impedendo ai due di vivere serenamente la loro storia d’amore. La coppia scoprirà che la figlia è stata rapita da Kozcuoğlu direttamente dal grande schermo del cinema. Emir, infatti, farà in modo che il sequestro di Deniz venga trasmesso in sala.

“Sorpresa a Kemal Soydere, siamo tornati dal vivo dopo una pausa pubblicitaria – affermerà -. Non abbiate paura, non ho fatto del male a nessuno. Per ora”. Kemal prenderà subito il cellulare per contattare la polizia e, nel frattempo, Emir proseguirà il suo discorso rivolgendosi a Nihan: “Non ho iniziato io questa guerra, ma la finirò”.

Gestione cookie