Tutti coloro che usufruiscono della carta prepagata di Poste Italiane devono pagare il canone annuo. Anche nel 2025 ci sarà un costo per la Postepay: ecco a quanto ammonta.
La Postepay è la carta prepagata più conosciuta e utilizzata in Italia, ed è stata emessa da Poste Italiane per poterla utilizzare sia nei negozi fisici che online. In molti usano la carta pure per prelevare il contante, sia dalla rete Postamat che attraverso gli ATM, ma anche in tutti gli altri bancomat che prevedono il marchio Visa.
Tutte le persone che posseggono la carta Postepay Evolution hanno la possibilità di fare acquisti con il circuito Mastercard online e in più di 44 milioni di negozi in tutto il mondo. Negli sportelli automatici ATM Postamat il prelievo è gratuito. Tutti coloro che sono clienti di Poste Italiane e hanno la carta prepagata sanno molto bene che devono pagare una tassa fissa per utilizzarla. L’azienda ha comunicato sul sito web ufficiale a quanto ammonta il canone annuo nel 2025.
Sono tantissimi in Italia a utilizzare la carta prepagata Postepay Evolution. È una carta che ha l’IBAN associato, per questo consente di ricevere bonifici e quindi farsi accreditare lo stipendio. Tra le funzioni c’è la possibilità di pagare cardless facilmente con lo smartphone o smartwatch, oppure aggiungere tranquillamente la carta nei wallet di Apple Pay e Google Pay così da usarla contactless.
Tra le altre funzioni della carta prepagata di Poste Italiane c’è anche la possibilità di accedere al programma ScontiPoste per avere fino al 20% di sconto in cashback sugli acquisti. Inoltre, si può pagare in contactless senza PIN per importi fino a 50 euro a transazione; così come gestire tutte le funzionalità appena esposte e le spese comodamente dalle app ufficiali delle Poste: App Poste Italiane, App Postepay e App BancoPosta.
Per quanto riguarda il canone annuo, sappiamo che il prezzo non cambierà dal 2024 al 2025. Infatti, come riporta il sito ufficiale di Poste Italiane, anche per il prossimo anno il canone annuo della PostePay Evolution sarà di 15,00€. Per avere la carta la si può richiedere online tramite il sito poste.it o all’app di Postepay o Poste Italiane. In questo caso si deve compilare un modulo con tutti i dati e verrà data subito una versione digitale, mentre quella fisica sarà inviata al domicilio indicato. Altrimenti si può andare in un ufficio postale.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle prossime puntate: svolta clamorosa, l'invito a trasferirsi…
Natale 2024, nuova batosta per tutti gli italiani: rincari record e prezzi alle stelle. Cambia…
Le anticipazioni parlano chiaro, nella puntata del 5 dicembre di "Beautiful" Sheila sarà grande protagonista,…
Pianificate di lasciare il vostro animale da compagnia ad una pensione o a un dogsitter?…
I clienti di A2A hanno la possibilità di ottenere un rimborso di 120€ sulle bollette:…
Ami le insalate in busta? Sono comode e buone ma è meglio non comprarle dopo…