Anticipazioni UPAS al 6 dicembre: come finisce la disputa tra Michele, Filippo e Roberto

Upas, anticipazioni puntate in onda fino a venerdì 6 dicembre: nonostante le prove schiaccianti di Michele, Ferri si scaglierà duramente contro suo figlio.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena parecchi fatti che hanno stravolto il corso della trama. Di recente l’attenzione si è concentrata sull’attentato ai danni di Don Antoine: il prete è stato accoltellato mentre si trovava in chiesa, poco prima di andare alla festa organizzata da Giulia. I sospetti sono caduti su Pasquale, il figlio di Luisa, dato che proprio in quel momento è scappato via, senza dare spiegazioni.
michele in un posto al sole
Anticipazioni UPAS al 6 dicembre: come finisce la disputa tra Michele, Filippo e Roberto (Foto Rai Play) istitutonervilentini.it
Il sacerdote, nonostante sia arrivato in ospedale in condizioni critiche, dopo l’operazione si è ripreso e ha raccontato che cosa è successo poco prima di essere ferito. Michele, dopo aver saputo della collaborazione di Roberto e della radio con l’azienda Gagliotti, ha iniziato ad indagare. Pensa che le loro attività non siano del tutto trasparenti, soprattutto perché sono riusciti a creare un impero in pochissimo tempo. Nelle prossime puntate in questa storia ci sarà una svolta inaspettata.

Upas, anticipazioni puntate fino al 6 dicembre: Roberto senza freni, la discussione degenera

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a venerdì 6 dicembre 2024- Michele continuerà ad indagare sull’azienda dei Gagliotti e troverà dei dettagli inquietanti sulle loro attività. Il giornalista scoprirà che i loro affari non sono in regola e che sono capaci di fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vogliono. Informerà Filippo e quest’ultimo proverà a parlare con sua padre della situazione.

roberto e filippo in un posto al sole
Upas, anticipazioni puntate fino al 6 dicembre: Roberto senza freni, la discussione degenera (Foto Rai Play) istitutonervilentini.it

Purtroppo Roberto non vorrà sentire ragioni e ancora una volta metterà in secondo piano il volere di suo figlio, imponendogli le sue decisioni e il suo potere. Ferri, infatti, vorrà lasciare da parte le informazioni riportate da Michele e vorrà comunque rispettare l’accordo fatto con Gennaro. Per questo, costringerà suo figlio a cedere tutti gli spazi pubblicitari della radio per le attività della loro azienda. Nel frattempo Rosa inizierà ad indagare sull’accoltellamento a Don Antoine: la donna intuirà che il colpevole non è Pasquale e vorrà sapere qualcosa di più sul passato del prete.

Non è da escludere, infatti, che il sacerdote nasconda qualcosa. Raffaele, invece, avrà una discussione con Diego ed Ida. La coppia gli riferirà di voler trovare una sistemazione in affitto lontano da Palazzo Palladini, ma il portiere non la prenderà bene. Non se la sentirà di stare lontano da suo figlio e farà a lui e alla sua compagna una proposta. Al momento le anticipazioni non rivelano i dettagli, ma potrebbe chiedergli di prendere una casa nelle vicinanze o di restare nel quartiere.

Gestione cookie