Temi che il tuo matrimonio sia arrivato al capolinea? Osserva con attenzione certi comportamenti sia tuoi che del tuo partner.
Quando ci si promette “finché morte non ci separi” ci si crede davvero, fermamente, con il cuore ma anche con la testa: in quel momento si è convinti che mai la nostra vita potrebbe essere più bella con qualcun altro o, in ogni caso, senza la persona che abbiamo scelto di sposare.
Ma purtroppo la vita è imprevedibile e non sempre le cose vanno come vorremmo, come avevamo sperato e progettato. La mente umana è insondabile e i sentimenti possono cambiare. Certo è normale che dopo 10 anni non ci sia più la stessa passione che c’era all’inizio: questo deve essere chiaro fin da principio. Ma talvolta non è la mancanza di passione l’unico problema anche se questo può diventare certamente un grosso problema.
Spesso un matrimonio finisce perché, con il passare del tempo, si cambia e ci si rende conto di aver preso direzioni differenti, di avere desideri e obiettivi diversi. Magari uno dei due vorrebbe dei figli mentre per l’altro la carriera viene al primo posto oppure, semplicemente uno dei due vuole continuare ad avere più libertà. Hai il dubbio che il tuo matrimonio sia arrivato al capolinea? Osserva alcuni “dettagli” e te ne renderai conto una volta e per tutte.
La fine di una storia – soprattutto di un matrimonio durato magari anni – non è mai una passeggiata e solitamente si soffre molto. Ma portare avanti una situazione che non ci rende felici è ancora peggio. Se vuoi sapere con certezza se il tuo matrimonio è finito definitivamente, allora devi prestare attenzione a questi 5 “dettagli”.
La muffa in casa è un problema che non andrebbe mai sottovalutato. Ecco come risolverlo…
Scopri 5 idee sorprendenti per riciclare il pandoro avanzato: ricette dolci e salate per trasformarlo…
Ogni anno il monossido di carbonio è causa di gravi incidenti, che spesso si concludono…
Il bagno è la stanza della casa che andrebbe pulita meglio: ecco quale punto non…
Come pulire i vetri di casa: c'è un trucco infallibile per finestre e balconi che…
Nella puntata del 30 dicembre di UPAS, Rossella deciderà di rischiare tutto; non ci sarà…