Questo+non+%C3%A8+il+classico+stendibiancheria%3A+su+Amazon+a+40%E2%82%AC+soluzione+importantissima+per+il+bucato
istitutonervilentiniit
/2024/11/24/questo-non-e-il-classico-stendibiancheria-su-amazon-a-40e-soluzione-importantissima-per-il-bucato/amp/
Attualitá

Questo non è il classico stendibiancheria: su Amazon a 40€ soluzione importantissima per il bucato

Lascia perdere il solito vecchio stendibiancheria: su Amazon puoi comprarne uno comodissimo e con tanto spazio a soli 40 euro. 

Anche tu usi ancora il solito vecchio stendibiancheria? Quando vedrai questo modello ultra moderno, poco ingombrante e pratico da usare, vorrai subito sostituirlo. Approfittando, infatti, dell’offerta Amazon potrai acquistare il tuo nuovo stendino salva-spazio, perfetto per stendere anche dentro casa senza finire con l’occupare tutta la stanza, ad un prezzo vantaggiosissimo.

Questo non è il classico stendibiancheria: su Amazon a 40€ soluzione importantissima per il bucato Istitutonervilentini.it

Bastano solo 40 euro e ti sbarazzerai di un problema molto comune soprattutto in inverno. Non è il classico stendibiancheria, ma un modello a torre con tanto di ruote, alette laterali girevoli e molteplici livelli pieghevoli e piani. Vedrai, riuscirai a stenderci sopra tantissimi panni senza rischiare invadere tutta casa con il bucato.

Questo non è il classico stendibiancheria: pratico e comodo, è in offerta su Amazon a soli 40 euro

Manda subito in pensione il tuo vecchio stendino e cambia per sempre il modo di stendere i panni in casa. Con lo stendibiancheria a torre Kesser, dotato di ruote, 4 piani, 2 alette laterali girevoli e 6 livelli pieghevoli, non avrai più problemi di spazio. Questo modello, disponibile su Amazon al prezzo vantaggiosissimo di 40,80 euro, offre la possibilità di mettere ad asciugare fino a 62 capi contemporaneamente, con una capacità di carico di 50 chilogrammi.

Questo non è il classico stendibiancheria: pratico e comodo, è in offerta su Amazon a soli 40 euro (Fonte: Amazon.it) Istitutonervilentini.it

Grazie alla sua solida struttura a doppia colonna con aste laterali spesse 20 millimetri, lo stendino Kesser rimane stabile anche a pieno carico. Le ruote sono dotate di freno e consentono quindi una facile mobilità e allo stesso tempo una posizione sicura. I ripiani spaziosi con robuste cerniere in polipropilene sono perfetti per stendere asciugamani e lenzuola. Gli appendini pieghevoli, invece, sono l’ideale per camicie, pantaloni e abiti lunghi.

Si può usare sia all’interno che all’esterno, dal momento che questo supporto per l’asciugatura è realizzato con materiali resistenti (lega di acciaio, polipropilene) ed è in grado di fronteggiare le intemperie, assicurando una notevole stabilità anche con il vento.

Le dimensioni relativamente contenute (50P x 126l x 172H cm) fanno sì che lo stendibiancheria Kesser possa essere sistemato in ogni angolo della casa. In lavanderia, sul terrazzo, sul balcone o addirittura all’ingresso. Questo perché pur permettendo di stendere tantissimi capi è tutt’altro che ingombrante. Al momento la promozione interessa il modello color bianco/verde menta. Non perdere dunque l’occasione di acquistare un prodotto pratico e resistente ad un prezzo super conveniente.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Meglio di WhatsApp, c’è un nuovo social per chiamare gli altri gratis: è già installato sul tuo smartphone

Non c'è bisogno di WhatsApp per chiamare gli altri gratis. Si può usare anche un…

2 ore ago

Black Friday, il gesto degli italiani non passa inosservato: il dato è clamoroso

Black Friday 2024, svelata la cifra media spesa dagli italiani quest'anno: superato il 2023 Il…

4 ore ago

Avevo delle vecchie tazzine rotte, ma non volevo gettarle: ho scoperto come riutilizzarle ed è stata davvero la svolta

Hai delle vecchie tazzine? Non commettere l’errore di gettarle: ti spieghiamo il motivo e ti…

6 ore ago

Diletta Leotta, colpo durissimo: i suoi fan sono sconvolti

Diletta Leotta, arriva un colpo durissimo: i suoi fan sono sconvolti, ecco cos'è accaduto alla…

8 ore ago

‘La Corrida’ interruzione imprevista: Amadeus chiede spiegazioni. Cos’è successo

L'interruzione a sorpresa durante La Corrida ha lasciato tutti senza parole, con Amadeus che è…

9 ore ago

La strada più cara al mondo si trova in Italia: affitti fino a 20mila euro!

Sapete qual è la via di lusso più cara del pianeta? Incredibile ma vero: si…

11 ore ago