L’interruzione a sorpresa durante La Corrida ha lasciato tutti senza parole, con Amadeus che è intervenuto per chiedere spiegazioni e capire che cosa sia successo.
Dopo il successo sanremese e l’addio alla Rai con il conseguente passaggio a Discovery, Amadeus ha dovuto incassare un duro colpo con il game Chissà Chi è, che è stato cancellato ufficialmente dopo poche settimane per via delle difficoltà in termini di ascolti. Tuttavia, il conduttore si può consolare con il programma che va in onda il mercoledì sera sul Nove.
La Corrida, infatti, sta registrando buoni ascolti e i dati rivelano che è in crescita. Questo vuol dire che il presentatore è intenzionato a puntare sullo show, visto che, dopo una partenza soft, ha sfiorato il 6% di share nell’ultima puntata. Nell’appuntamento andato in onda mercoledì 20 novembre, c’è stata l’interruzione dell’esibizione di un concorrente che ha portato Amadeus a tornare di corsa sul palco per capire che cosa fosse accaduto in quel frangente.
La maggior parte dei concorrenti che partecipano a La Corrida si rendono protagonisti di esibizioni assurde, ma d’altronde è questo il fulcro dello storico programma partito molti anni da con Corrado. Ora la trasmissione è passata nelle mani di Amadeus, il quale sta conducendo a suo modo ma senza snaturare il format.
Il pubblico che ha seguito l’ultima puntata del programma che va in onda sul Nove ha visto come un signore si è esibito sulle note di Tuta Gold di Mahmood, presentandosi vestiti con una tuta dorata e portando in scena una coreografia. Il pubblico in studio è scoppiato a ridere poco dopo l’inizio, così come il conduttore che si è lasciato andare alla contagiosa ilarità del momento, così come i musicisti dell’orchestra.
L’esibizione però non è andata come il concorrente aveva previsto. Poco dopo la partenza, infatti, il signore ha interrotto la performance e Amadeus ha chiesto subito che cosa fosse accaduto per prendere quella decisione. A mettere le cose in chiaro è stato Leonardo De Amicis, il direttore d’orchestra ha ammesso che non erano pronti, per poi riprendere dall’inizio.
Alla fine dell’esibizione, il concorrente è stato sommerso da fischi generali da parte del pubblico divertito, con l’intervento ironico di Amadeus che ha commentato la reazione con “È stata come una standing ovation. Non si sono alzati, ma hanno fatto grande rumore”, ha detto tra le risate generali.
La novità portata da questo PC permetterà a tutti i cinefili là fuori di godere…
Hai avanzato dolci di Natale? Scopri il trucco perfetto per conservarli più a lungo e…
Se credi di aver finito dopo aver pulito sotto il letto, ti sbagli. C’è un…
Un'applicazione gratuita ci aiuterà a combattere il mal d'auto: grazie a questa invenzione geniale potremo…
Capodanno a Rio de Janeiro tra spettacolo e tradizione: ecco come festeggiare la notte del…
I tuoi vetri sono sempre opachi e sporchi, anche per colpa della pioggia? Con questo…