Caricare la Postepay adesso è super vantaggioso in queste nuove modalità: scopri il servizio più intelligente di sempre!
La Postepay, sia essa classica o Evolution, è ad oggi la carta più in uso in assoluto e specialmente scelta dai giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Nonostante sia, come detto, una prepagata, offre diverse caratteristiche e peculiarità, che ben assomigliano a un classico conto corrente con annesse carta di debito e di credito. Con la Postepay è possibile effettuare tutta una serie di acquisti online, negli store fisici e pagare diversi servizi quali bollette, F24 e così via.
Ad oggi quella Evolution è la scelta più azzeccata per chi voglia accedere ai servizi Poste Italiane, poiché oltre alle già consuete modalità sopracitate, offre la possibilità di avere un codice IBAN personale, pertanto utile nel momento in cui si debba canalizzare il proprio stipendio sulla stessa. Ad essa sono affiliati diversi altri servizi, soprattutto per i clienti Postemobile e da oggi sarà possibile ricaricare la propria carta in un modo intelligente e innovativo. Forse non lo conoscete ancora!
Caricare la Postepay adesso è conveniente, facile e intuitivo: basta un click
Come anticipato, sono sempre più i clienti Poste Italiane che decidono di usufruire della famosissima Postepay, specialmente nel formato Evolution: questa si comporta quasi come una sorta di carta di debito, con un proprio Iban, ma con il grande vantaggio di poter effettuare acquisti online e fisici nei vari negozi, così come usufruire di tanti altri pagamenti contactless. Utile specialmente per i più giovani alle prime armi con un conto corrente, poiché tramite IBAN personale sarà possibile canalizzare bonus, rimborsi e stipendio.
Alle Postepay Evolution poi è affiliato il servizio di ricarica SIM, considerando che Postemobile sia proprio di competenza Poste Italiane. La novità, già presente da diverso tempo ma ancora ad oggi poco conosciuta, sta nel ricaricare credito sulla propria SIM automaticamente alla scadenza del mese, usufruendo dell’eventuale offerta chiamate, messaggi e Giga del gestore che tra poco vedremo. Inoltre, ciò che forse i più non sanno, è che usufruendo dell’apposita offerta, al termine di ogni mese il traffico non utilizzato verrà convertito in euro, depositati direttamente sull’app.
Grazie a Postepay Connect, inoltre, è possibile tramite p2p trasferire denaro istantaneamente senza alcun costo aggiuntivo, consultare i propri movimenti e gestire la propria SIM semplicemente con un click dall’applicazione apposita, il tutto in maniera intuitiva e accessibile a tutti, anche chi non sia propriamente ferrato in tecnologia(ad esempio anziani). È possibile richiedere le due offerte al momento più allettanti, ovvero Postepay Connect Back 200 e Postepay Connect 12 mesi direttamente dall’app o ad uno degli sportelli fisici di qualsiasi ente fisico.