Mediaset+ha+deciso%3A+stop+alla+serie+amatissima.+Sostituzione+24+novembre
istitutonervilentiniit
/2024/11/23/mediaset-ha-deciso-stop-alla-serie-amatissima-sostituzione-24-novembre/amp/
Categories: Attualitá

Mediaset ha deciso: stop alla serie amatissima. Sostituzione 24 novembre

Serie cult di Mediaset addio annunciato: il pubblico della rete dovrà fronteggiare prossimamente alcuni cambiamenti del palinsesto. 

Negli ultimi mesi, Mediaset è stata caratterizzata da una fase di profondo cambiamento e di trasformazione di alcuni noti prodotti aziendali. Complice la volontà di Pier Silvio Berlusconi di rinnovare l’offerta televisiva, il palinsesto della rete è stato più volte riscritto anche nei suoi personaggi celebri.

Mediaset ha deciso: stop alla serie amatissima. Sostituzione 24 novembre ANSA FOTO Istitutonervilentini.it

La rivisitazione del palinsesto Mediaset è una delle strategie adottate dal CEO dell’emittente televisiva, il quale ha sempre sottolineato l’intento di eliminare i programmi con un profilo culturale troppo debole. Dal momento del suo arrivo, Berlusconi ha dato inizio ad una fase di riqualificazione della sua emittente, da sempre legata al puro intrattenimento nell’immaginario collettivo.

La fase di rinnovamento, tuttavia, sta interessando anche molti programmi amati e particolarmente seguiti dal pubblico di Mediaset. Tra questi, spiccano alcune note serie televisive straniere e alcune trasmissioni legate al palinsesto storico dell’emittente televisiva.

Mediaset: arriva lo stop improvviso per l’amatissima serie tv

Nelle ultime ore, il pubblico di Mediaset è stato raggiunto da una spiacevole novità sul palinsesto televisivo di fine novembre. Secondo quanto dichiarato, la serie televisiva turca Segreti di famiglia, non verrà trasmessa come di consueto il 24 novembre. In sostituzione, i vertici Mediaset hanno scelto di trasmettere una puntata di Pressing, la trasmissione sportiva di Canale 5 dedicata al racconto della giornata di Serie A di calcio.

Mediaset: arriva lo stop improvviso per l’amatissima serie tv (Instagram @yargidizi) Istitutonervilentini.it

Il cambio di programmazione riguarda anche la seguitissima soap opera turca La Rosa della vendetta, la quale non verrà più trasmessa in onda nel prime time di domenica 24 novembre. La serie televisiva con Murat Unalmis conclude la sua programmazione dell’anno e verrà sostituita dalla messa in onda del film dedicato a Ennio Doris. Recentemente, i fan della soap opera hanno assistito alla messa in onda di un episodio inedito nella fascia oraria dalle ore 23:45 fino alle 24:15. Nonostante il gradimento del pubblico, tuttavia, il cambio di programma non è stato riproposto dai vertici aziendali.

La soap opera turca, quindi, verrà messa in onda soltanto nel daytime feriale di Canale 5 e dal lunedì al venerdì continuerà ad andare in onda nella fascia oraria 14:10 – 14:45. Secondo i dati Auditel raccolti, gli ascolti registrati da Segreti di famiglia, sarebbero nettamente in calo nelle ultime settimane. I dati avrebbero spinto l’emittente a rivedere la programmazione settimanale, la quale potrebbe subire ulteriori modifiche anche nelle prossime ore.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Il Paradiso 9 anticipazioni: ci pensa la ‘new entry’ a stravolgere la trama stavolta

Le anticipazioni della fortunata soap Rai annunciano grandi novità: una 'new entry' stravolgerà la trama…

2 ore ago

Xbox, che risposta alla Play Station: ora sarà possibile farlo, utenti in delirio

La Xbox risponde all'iniziativa della PlayStation: utenti in delirio, sarà possibile farlo sulla concole Microsoft…

4 ore ago

Non sapevo che la Postepay si potesse caricare anche così: funziona

Caricare la Postepay adesso è super vantaggioso in queste nuove modalità: scopri il servizio più…

6 ore ago

Bitcoin, grande notizia per chi ha investito: i numeri sono da record

I Bitcoin sono tra le criptovalute più famose esistenti: chi ha investito su questi ha…

8 ore ago

Impazza l’offerta da 7€ al mese di PosteMobile: cosa comprende

PosteMobile ha lanciato una nuova offerta pronta a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Ecco…

9 ore ago

Harry e Meghan la notizia agghiacciante poco prima di Natale 2024

La notizia agghiacciante emerge solo ora: Harry e Meghan potrebbero trascorrere un Natale molto difficile.…

14 ore ago