PosteMobile ha lanciato una nuova offerta pronta a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Ecco che cosa prevede.
PosteMobile, negli ultimi anni, è riuscita a ritagliarsi un grande spazio sul mercato. Si tratta di una compagnia telefonica gestita da Postepay. Al momento, per offrire i servizi richiesti, si appoggia a Vodafone. Le sue offerte sono molto vantaggiose. Con pochi euro, è possibile usufruire di tante funzioni.
Di recente, è stata lanciata una promozione davvero unica. È un’ottima opportunità per tutti coloro che trascorrono tanto tempo al cellulare e che hanno bisogno di una connessione dati sempre disponibile. Bastano 7 euro per accedere a questo abbonamento. Il rinnovo è mensile e può essere disdetto in qualsiasi momento senza oneri aggiuntivi.
Le persone, ormai, non possono più fare a meno dei loro smartphone. È importante avere un’offerta capace di soddisfare tutte le esigenze. Il mercato, da questo punto di vista, è molto vario. Non è facile fare una scelta e il rischio di commettere un errore è sempre dietro l’angolo. Una valutazione accurata dei costi e dei servizi messi a disposizione, sicuramente, è in grado di fare un po’ di chiarezza.
PosteMobile, nel lanciare la sua nuova promozione, ha tenuto in considerazione proprio questi dettagli. È impossibile non farsi tentare dal prezzo. Bastano solo 6.99 euro per aderire all’offerta. Si tratta di una cifra minima, incapace di ledere la somma totale a disposizione. In un anno, infatti, si arriva a spendere circa 84 euro. L’aspetto più interessante, tuttavia, risiede nelle caratteristiche del piano in questione.
Creami Extra WOW 150 non si ferma al minimo indispensabile. L’abbonamento è completo e vantaggioso. Non bisogna temere di finire i GB disponibili o di non riuscire a portare a termine le chiamate desiderate:
Per aderire a questa offerta, è necessario acquistare, al costo di 10 euro, una nuova SIM. Non c’è alcun vincolo sul numero telefonico, quindi, potrà restare tranquillamente invariato. Non ci sono spese aggiuntive per la spedizione. Si consiglia di leggere tutte le informazioni presenti sul sito di Poste Italiane, così da avere un quadro della situazione ancora più preciso e coerente.
Un'applicazione gratuita ci aiuterà a combattere il mal d'auto: grazie a questa invenzione geniale potremo…
Capodanno a Rio de Janeiro tra spettacolo e tradizione: ecco come festeggiare la notte del…
I tuoi vetri sono sempre opachi e sporchi, anche per colpa della pioggia? Con questo…
Pranzo di Santo Stefano, ecco come recuperare energie con un menu leggero dopo le esagerazioni…
WhatsApp detiene il primato come app di messaggistica più amata al mondo, merito anche delle…
Non tutti i capi riescono a ricoprire bene il loro ruolo. Ecco come difendersi da…